|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
tasto accensione
Ciau a tutti!!
Ieri mi si è rotto il tasto dell'accensione del mio PC, per adesso lo accendo perchè ho scambiato i fili del tasto riavvio (che funziona ed è intatto) con quello del tasto accensione. Ho sentito per portarlo ad accomodare mi ci vuole 10 g!!! per una cosa da 20minuti!! dove posso comprare il pezzo?!!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Buona fortuna! è difficile trovarlo come pezzo di ricambio (almeno qui in ITA) ed ha un costo veramente irrisorio: magari in cantina hai qualche vecchio case che puoi spolpare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi!!!!!??? niente da farsi?!!!
un po' più di aiuto?!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...posso ordinarne uno in tedeschia per soli 0,50€ (spese di spedizione 16€) e te lo vengo a montare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa ma perchè SFOTTI!?? se non vuoi dare una mano....lascia perdere ma non sfottere la gente!!!
Se credi di essere simpatico ti sbaglii!!! Cmq...se qualcuno , di serio, volesse davvero aiutarmi, mi potrebbe consigliare dove comprarlo!! a montarlo....ci penso da solo! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Non me ne intendo molto, cmq il funzionamento di tale interruttore non dovrebbe essere diverso dagli altri interruttori che un semplice ferramenta o un negozio per elettricisti venodono regolarmente. Prova a smontare la parte anteriore del case e a smontare l'interruttore vero e proprio. Poi vai da un negozio e chiedi.... spesa? attorno ai 2 euro. Io ho fatto così per accendere - spengere i neon nel mio PC, con un semplice interruttore.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
boni....state boni.....
cmq prova a sentire ocme ti è stato suggerito qualche negozio che venda materiale elettronico,gli spieghi che è il tasto di accensione del pc... cmq anche l'idea di spolpare un vechcio pc non è male...magari un rivenditore di pc nella zona ha 3584958468905 pc vecchi che non sà che farci e ti regala un pulasante di start
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
in un qualsiasi negozio di materiale elettrico o ferramenta molto fornito chiedi di un "pulsante normalmente aperto" è quello che viene usato per start e reset
questo ne è un esempio
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare in qualche fornito negozio d'elettronica, ma ho paura che fra tempo e benzina diventi antieconomico. Famose 'na birra...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Tempo fa avevo bisogno di viti (quelle che sorreggono la MoBo) sono andato dal mio negoziante di fiducia che me ne ha date mille mila a costo zero.... Un pulsante lo dovresti trovare senza troppe difficoltà... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La soluz rapida l'ha data nairno
Vai da un negoz di elettronica e chiedi il pulsante, al massimo porti anche quello rotto CiaO Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

questo ne è un esempio