|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
PN-TV acer ferrari 3400
vendo il notebook in oggetto neanche un anno di vita perfetto! (dovrei anche avere estensione garanzia devo controllare...) Prezzo 1000€ trattabili nel limite della decenza. precedenza consegna a mano e mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento.
Annuncio come mia abitudine di durata limitata, proposte di scambi solo in pvt dopo essere entrati nel post ovviamente. precedenza assoluta al cash. ![]() processore AMD Athlon 64 3000+ ram 512MB (2256) DDR espandibile a 2048MB hard disk 80GB Enhanced-IDE cd/dvd DVD-Smulti schermo 15” XTFT (Matrice Attiva) con risoluzione 1400x1050 (XGA) a 16,7 milioni di colori;utilzzo simultaneo LCD e CRT connettività Parallela, 4x USB 2.0, VGA per monitor esterno, Infrarosso, uno slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II, audio I/O, IEEE 1394,S-Video TV-out Modem/Fax 56K e scheda di rete Wake-on-LAN Ethernet Gigalan 10/100/1000 integrate Scheda Wireless 802.11g + Bluetooth integrati sistema operativo Windows XP Professional Software Norton Antivrus; Acer Notebook Manager; Acer Launch Manager; Adobe Acrobat Reader, NTI CD Maker, Work Suite Video RAM ATI MOBILITY RADEON 9700 con 128MB VRAM Multimedia Audio Compatibile MS - Sound; microfono e altoparlanti integrati batteria Lit-ion fino a 2,5 ore di autonomia; ACPI Dotazione Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD; Mouse Esterno USB Ferrari Certificazioni Windows XP; ACPI situazione code: 1° paopaperino a 900€ in attesa di conferma definitiva
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 20-09-2005 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
mi sapresti dire le temperature hd e se è sopra al northbridge?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Interessato. In coda.
Ti ho inviato pvt. Ciao, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi scuso ma prima mi dicono di vendere e poi fanno quello che vogliono, la prossima attenderò di avere il pc in casa...
potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.