|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
smartphone
comincio a odiare telefonino.net......
esiste un sito che mi dia un elenco di tutti gli smartphone (cellulari con sist.op. symbian o win) in commercio ? oppure, me ne sapete consigliare uno a conchiglia ? lo userei solo per telefonare e come navigatore gps, quindi essenziale il bluetooth e lo slot di espansione, e, se possibile, una funzione vivavoce per le telefonate che abbia un volume bello alto ps: no nokia 6260. grazie.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
qtek s100, qtek2020 o qtek9090 che hanno win (in ordine crescente di prezzo)
nokia 9500, 6630, n90, 6600, 7610 motorola a1000, sonyericsson p910...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cacchio menomale che avevo specificato che fosse a conchiglia
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
il 9500 il 9300 sono a conchigli l'n90 n91 più o meno...il p910 anche lui ma lontanamente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mpx220?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesano Maderno (MI)
|
allora prova a guardare il nuovo MPX 220 con windows mobile 2003.
io ho l'MPX 200 uno dei primi smartphone. Non lo consiglierei a tutti però perchè bisogna vedere cosa si cerca, se vuoi un cellulare per chiamare non è quello che fa per te, infatti ha il problema della batteria, 2 giorni al massimo uso normale. Se lo vuoi usare come navigatore potrebbe andare benissimo (il nuovo mpx220 ha il processore potenziato ed è bluetooth) Io personalmente non riuscirei a tornare a un cellulare normale, windows mobile ci puoi fare praticamente tutto, per lavoro e per divertimento (poi vuoi mettere giocare a monkey island 1 e 2, loom e tutti i giochi della lucas sul tuo cell???) cmq prova a darci un occhio, onestamente non so se hanno migliorato le prestazioni delle batterie che sono l'unica grossa pecca di questi telefoni. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco, l'mpx220 potrebbe essere quello che cercavo
ora cerco qualche rece
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e cosa ne pensate invece del panasonic x701 ?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
questa è la scheda tecnica del cell: http://www.schede-cellulari.it/panasonic-x701.htm
se vuoi un parere personale... è bruttino esteticamente... e poi a me nn piacciono i panasonic... lo dico per esperienza personale
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti il perchè? non per altro, è che non ho mai avuto un panasonic...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ne ho visti tanti, pessimi imho in tutti i sensi, almeno per quanto riguarda la mia concezione di telefonino, molti modelli sono decisamente bruttini, paiono gia vecchi appena usciti, il software in generale è penoso, il postvendita non è da meno (ricambi, assistenza etc), spesso anche costosetti.
Poi ce chi li ha avuti ed è rimasto pienamente soddisfatto, spesso dipende da cosa si cerca in un apparecchio del genere. Cmq tornando a bomba, l'x701 è chiaramente sotto dotato visti i tempi, memory card da 16mb, praticamente inutile, quindi da calcolare altra spesa per espansioni, fotocamera "solo" vga, batteria scrausa, per contro ha un buon display e peso e dimensioni, dato che ha il flip, accettabili. Fattore non trascurabile, vista ormai la precoce obsolescenza dei terminali, è anche la scarsa rivendibilità, o uno decide di tenerselo oppure è costretto a quasi regalarlo nel caso volesse disfarsene. Questo è il mio punto di vista, prendetelo per quello che è: una semplice opinione personale.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.