|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Sony Playstation 2 + Gt4 + accessori
Vendo:
Playstation 2 Slim Black (con scheda di rete integrata) 1 Joistick orginale Sony [Edit] 1 Memory Card per playstation, 1 per playstation 2 [/edit] Gran Turismo 4 Final Fantasy VIII Cavo Output S-Video + cavo s-video Naturalmente tutto il materiale originale è perfettamente tenuto ![]() Comprata il 27/11/2004: Garanzia comprovata dallo scontrino di Mediaworld. 120€ SS a metà in j+1 o j+3 assicurata Vendo per inutilizzo. ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 21-09-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
in coda per 90€ e puoi tenerti:
una memory card Gran Turismo 4 Final Fantasy VIII se i gioki sono originali li vendi facilmente. ke versione è la ps2?non è mod vero?
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Coda a 120 spedita ti faccio sapere entro questa sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
In coda per GT4 e memory card...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo rimane comunque invariato ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
in coda per il solo gt4... e al max la memory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
fatti modificare il titolo da un moderatore che ti inserisca la località, altrimenti ti chiudono il messaggio
![]() ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se dai gt4 andy quanto mi fai x tutto il resto. Aspetto tua risp e puoi considerarmi fuori dalla coda x il blocco visto la MC ps1 non riuscirei a venderla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
|
Ciao scambi con ciò?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...20#post9545720 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
città?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già mandato un mex privato ad un Moderatore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di venderlo anche io un Muletto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...ultima cosa, non mensioni ne l'alimentatore ne la scatola... ci sono??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
riconfermo il mio interesse per gt4, quanto mi faresti...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si: ci sono sia la scatola sia l' alimentatore, c'è tutto il materiale che potresti comprare in un qualsiasi negozio ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
fammi sapere se è stata venduta sono interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono interessato al blocco senza GT4 a 100€, se è ancora disponibile...
Ciao, --Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.