|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[Milano] ADSL Interno
Vendo modem ADSL Wisecom PCI con chip ITeX.
Il modem ha un anno di vita, ed è perfetto in ogni sua parte, ottime prestazioni. Fornisco: * Modem PCI ADSL * cavo telefonico RJ11 * adattatore RJ11 -> presa telefonica * driver aggiornati all'ultima relase Il modem è compatibile con i seguenti sistemi operativi: * Windows '95/'98 * Windows NT4.0 * Windows 2000 * Windows ME * Windows XP Ho trovato i driver anche per linux che però non ho mai testato in quanto non ho mai installato linux. Protocolli supportati: * PPPoverATM (RFC2364) * PPP over Ethernet * Classic IP over ATM (RFC1577) * Bridge Ethernet over ATM PVC (RFC 1483 BPDU) * Routed IP over ATM PVC (RFC 1483 RPDU) Supporta inoltre i seguenti standard ADSL: * Supporto G.Lite (ITU 992.2), * G.dmt * ANSI T1.413 Issue 2 Funziona divinamente, anche lunghi periodi online senza mai sganciarsi. Prediligo la consegna a mano a milano o provincia, ma valuto anche la spedizione(ovviamente a carico di chi compra) Prezzo facciamo 18€ che mi sembra un buon prezzo. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
scusa l'ot, anche io ho lo stesso modem, sto cercando di farlo funzionare con linux, mi daresti il link da dove hai scaricato i drivers ? o se li hai gia' me li mandi per email?
up per questo ottimo modem, va da dio !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.