|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
photocity...
ciao a tutti, fino ad oggi mi sono servito alla grande di PHotocity per la stampa... dall'ultima spedizione però ho cambiato idea...
- le foto dovevano arrivare il 14/9... ma niente, il corriere non si è visto... - il 15 sera mando la mail, ma no risp.. - il 16 chiamo l'assist e non riescono a darmi info... mi promettono di richiamarmi dopo le 16.. ma naturalmente niente... - il 16 sera mando mail... ma non risp - il oggi a 1/2 giorno chiamo e mi dicono che dopo le 15.30 mi avrebbero richiamato per darmi info sulla spedizione... ma niente... - alle 17.40 chiamo ed ancora non sanno darmi info sul perchè non spediscono... mi prometto ancora che mi avrebbero richiamato... prima delle 18... ormai stufo, ho chiesto il rimborso su C.C. okkio a chi decide di spedire con Photocity, io personalmente ora cambio società.. e vedrò. pixdiscount mi sembra buono, anche migliore come prezzi... no? www.pixdiscount.it chi ha usato sia Photocity che Pixdiscount? grazie ciao Fabrizio Ultima modifica di f@brizio : 19-09-2005 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
idem come te. ho dovuto aspettare parecchio prima che arrivassero. prima ho chiesto informazioni a riguardo, e mi hanno risposto che le foto non hanno passato il test qualità e dovranno essere ristampate, poi dopo altri 5 giorni senza nessun cambiamento, ho mandato un'altra mail cattivissima. Naturalmente nessuna risposta, 3 giorni dopo però sono arrivate le foto. 10-15 delle quali circa non stampate bene per niente. Naturalmente non mi conviene mandare indietro solo 10 foto da rifare a mie spese, ci perdo. Certo è che sono convinto che le foto che mi hanno mandato sono quelle che nn hanno passato il test qualità. nessuna risposta di spiegazione è nulla. la prossima volta ci penso 20 volte.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma recentemente?
se si, allora ne deduco che Photocity stia andando in crisi... mhh ne frattempo ho visto che www.pixdiscount.it ha sede in Francia... qdi forse è meglio www.digitalpix.it Ultima modifica di f@brizio : 19-09-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
conosco pure io digitalpix. non ho mai stampato da loro per il prezzo leggermente inferiore per alcune lamentele lette in giro. ma il prox ordine lo faccio da loro alla grande, non mi frega niente.
e ci metto dentro le foto che photocity ha stampato decisamente malissimo fregandosene. così vedo la differenza. le foto mi sono arrivate una settimana fa neanche
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora penso proprio che hanno qlche grosso problema interno...
pensateci 2000 volte prima di spedire a Photocity.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
già.. anche perchè nella seconda mail ho scritto loro chiaro e tondo che come possono mandare una mail a tutti gli iscritti la pubblicità, possono pure mandarne una con scritto roba tipo "scusateci ma per problemi interni ritarderemo di qualche giorno le evasioni degli ordini" punto. Non costa nulla avvisare il cliente, CHE PAGA!
niente invece. Mi hanno fatto abbastanza girare con questo comportamento... vergogna. e si che finora ero soddisfatto del loro servizio, mai nessun problema... hanno un servizio clienti praticamente inesistente. mai più
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Ciao ragazzi,
anche io ho un prob con Photocity... Mi sono dimenticato di inserire un c/o nome ditta nell'indirizzo del destinatario che deve ricevere le foto quindi il pacco non arriva... Non appena me ne sono accorto ho cominciato a contattarli usando il form del loro sito: chiedevo gentilmente se potessero inviarmi il codice di tracking per poter contattare DHL e comunicare il caso; dopo tre volte mi hanno risposto dicendo semplicemente: l'ordine è stato evaso! Ma dico sono rinc*******ti o cosa?? Ho chiesto il codice di tracking tre volte mi dici che l'ordine è stato evaso Ovviamente mi hanno perso come cliente ma ora vorrei per lo meno ricevere le foto che ho già pagato (600 foto) Voi avete qualche numero da chiamare direttamente?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Ho inviato le foto lunedi' pomeriggio, il pacco dovrebbe arrivare domani.
Il sito mi indica il traking del pacco... credo che domani arrivi regolarmente... Vi faro' sapere
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho ordinato 55 stampe 13x17 lunedì e me le hanno spedite oggi, domani arrivano.
certo che un tempo ci mettevano un giorno a stampare, forse sono sommersi dal lavoro o ha a che fare con il camio della macchina di stampa. speriamo bene, prima i colori mi piacevano molto! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...ecco invece come sta continuando la mia storia....
il 19 sera ero rimasto che mi avrebbero rimborsato... il 20 alle 11 mi arriva una mail che il mio pacco era partito e sarebbe arrivato il 21... il 21 naturalmente... niente corriere qsta mattina chiamo... e mi prometto no che mi avrebbero richiamato per darmi il tracking#... effettivamente dopo 1/2 mi richiamano (strano, nevicherà)... e cosa mi dicono? che il pacco non è ancora stato spedito... partiva oggi... mi hanno dato il tracking... PEGGIO CHE LE COMICHE CON PHOTOCITY... SEMPRE + CONVINTO CHE PHOTOCITY sia veramente in crisi... se volete spedire le vostre foto... pensateci bene... ma proprio bene, poi... ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo, eccolo...
alcune volte risp direttamente, altre c'è una segreteria a menù 0816171485 ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
Mai avuto problemi con PHOTOCITY .... anche recentemente ho stampato un pò di foto che arrivano sempre nel giro di 2 - 3 giorni ... io di solito stampo almeno 50 - 80 foto a volta ... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è sempre un inizio di crisi, no? non volevo certo dire che è sempre stata in crisi... :-) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.