|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quante ore avete la settimana?
Oggi, primo giorno di uni, vado a guardarmi gli orari e il numero delle lezioni:
3 corsi x un totale di 16 ore, che sono gia diventate 15 xche il prof i venerdi nn viene ma è normale? nn ho ancora incontrato amici, conoscenti, ... x confrontare, ma a me sembra davvero poco, troppo poco boh! meglio cosi oltretutto ci hanno assicurato che appena finita la laurea sei praticamente assunto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Noi in media facciamo tre corsi da sei ore ciascuno alla settimana, quindi 18 ore a settimana. Qualche trimestre (noi abbiamo i trimestri) abbiamo 4 corsi anziché 3, e le ore diventano 24.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
in uni 26-29 ore a settimana, più i corsi opzionali.
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In media 18-20 ore, ma eccezionalmente questo trimestre ho solo due corsi per 13 ore settimanali.
Cosa fai tu?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora nn è propio stranissimo
io faccio Statistica e informatica per l'azienda, la finanza e l'assicurazione , ex Scienze statistiche e attuariali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Saronno
|
almeno 30 ore a settimana
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
la norma per le facoltà economico-umanistico senza labs. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Solitamente 18 ore di lezione che ogni tanto possono diventare un po' di piu'. Piu' naturalmente lo studio individuale.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ad occhio e croce è quanto faccio io. LO studio individuale è la parte più ipmortante, io alcune volte avrei potuto non seguire i corsi, e passare lo stesso gli esami con voti alti.
Diciamo che fungono da "introduzione approfondita" della materia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.