|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
Ma voi che fareste?
So che ci sono altri trend che parlano del mio stesso quesito, ma alla fine si riduce sempre a parlare di quanto sale, che temperature hai, ecc.ecc.
La settimana scorsa, si è spenta (sul vero senso della parola) la mia Asus A7N8x deluxe. Che devo dire ha svolto egregiamente il suo compito. A questo punto sorge il solito problema, che fare? (io non overclocco ne ho intenzione di farlo in futuro). 1) Ne compero un'altra uguale, con un pò di fortuna usata, o altrimenti nuova (60/65 €)? 2) Vendo processore e ram e con quello che ci ricavo, più quello che dovevo spendere per la nuova scheda madre e aggiungendo qualche euro passare al 939? Tenuto conto che voglio tenermi la mia scheda video (praticamente nuova), sono obbligato a orientarmi verso: Nforce 3 - Kt880 - Uli. La mia configurazione precedente era Asus A7N8x deluxe Xp 2800 barton 1 gb twimmos in dual ati 9800 aiw n 2 hd da 160 uno eide l'altro sata. Il pc è normalmente usato per internet, qualche gioco, conversione filmati, ritocchi fotografici. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAAA !!!!!
HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAAAHHAHAHAHAAA !!!!! HAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHA !!!!!!!!!!!!! MIO DIO CHE CONFUSIONE CHE C'HAI..... HAHAHAHHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Comprati na scheda madre nuova... magari se trovi una NF7S sei a posto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
Pensi che se avessi avuto le idee chiare, chiedevo consigli? Visto che tu ridi del mio disagio, e che hai le idee chiare, prova tu a darmi una risposta a tuo parere esauriente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Cambia mobo e metti una MSI Neo2...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credi che ne valga la pena?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Altre opinioni?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.