|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nano NERO...SCONTO???
Stavo leggendo un vecchio post "chiuso" e ho trovato che andando sul sito apple.it nello store edu si trova il nero 2 gb a 192 euro???
sono andato ma costa esattamente come il bianco...209 euro! cos'è "edu", sapete come avere questo sconto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Semplicemente devi essere uno studente.
Oppure assolda uno studente e fallo comprare a nome suo **possono** chiederti una prova (es libretto universitario, certificato che attesti l'iscrizione, ecc ecc ecc) Ciaooo!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
"Edu" è l'Apple Store Educational riservato a studenti e insegnanti. In pratica vengono praticati sconti di una certa percentuale su tutti i prodotti nel catalogo.
Per accedervi basta cliccare in alto a destra nello Store principale e inserire Istituto e Città e proseguire Con questi sconti l'iPod nano 2gb costa 192€ (il prezzo non te lo aggiorna subito, aggiungilo al carrello, lì verrà scontato) e il 4gb viene 247€. Tutti ma proprio tutti (lo shuffle 512 no ) vengono scontati in percentuali diverse, insomma un risparmino non fa mai male
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ma devo essere studente universitario x forza??
io sn in seconda superiore..va bene lo stesso?? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ho il diploma di scuola superiore ma non sono ancora iscritto all'Università.
Quindi? ![]() M'è stato detto che fanno dei controlli a caso; io in pratica sarei un baro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vanno bene anche gli studenti delle superiori
ti possono chiedere un certificato di frequenza alla scuola... credo gli basti anche solo l'iscrizione (anche perché se non hai ancora un altro certificato finale mica è colpa tua).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E poi sarebbe come vedere l'iscrizione all'Università in funzione dell'acquisto di un lettore mp3 Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 19-09-2005 alle 18:04. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
cioè io ke sn in seconda superiore basta ke gli presento la skeda di iscrizione alla seconda(kiedo copia alla segreteria) e la pagella di fine prima e va bene in caso di controllo??? nn si sa mai..l'anno prossimo potrebbe girarmi di prendermi un qualke mac..forse il mini..mi prende troppo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Vai nella tua segreteria e chiedi: a me servirebbe una prova che sono studente non è che ho un numero di matricola o qualcosa del genere?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
e scuole medie?????
mi piacerebbe uno sconticino
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Qualsiasi studente ha diritto.
Per la prova basta anche il bollettino delle tasse pagate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

) vengono scontati in percentuali diverse, insomma un risparmino non fa mai male