|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NIS non mi fa connettere!!! :(
Salve, qualcuno può spiegarmi come faccio a connettermi con Norton Internet Security???
Se lo disattivo e attivo il firewall di windows XP riesco a connettermi, se lo attivo (col firewall di XP attivo o disattivo) mi dice che è impossibile connettersi!!! Grazie, SK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fai come me e molti altri...togli norton
Non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
provato a vedere se nelle regole del firewall ce ne qualcuna che non ti fa connettere? che so magari una porta chiusa che non lo dovrebbe essere....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E come faccio a sapere quale porta dev'essere chiusa e quale no???
Io so solo che appena lo disattivo, riesco a connettermi, quindi è 'COLPA' sua!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Evidentemente hai bloccato col firewall qualcosa che non andava bloccato.
Vedi se questa guida ti può essere utile http://www.sicurezzainrete.com/Norto...all_2005_1.htm Ciao
|
|
|
#6 |
|
|
Prova a resettare tutte le restrizioni che ha (cancellale), riavvi il pc e vedi che fa
Poi se vuoi farla completa, IE chiudilo (usalo solo per il win update) e usa Firefox per la normale navigazione |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NIS è spesso psicopatico...
Sul computer di ua mia amica bloccava l'accesso al browser, io lo sbloccavo, tempo 2 minuti, e lui lo ribloccava. La soluzione? Sradica Norton
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Apri NIS -> Firewall Personale -> Configura -> Programmi -> cerca tra i programmi Internet Explorer e Microsoft Generic Host Proces for Win32 Services e imposta "Consenti sempre".
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Juninho...non lo capiranno mai
Come minimo ha risposto male alla prima domanda che NIS ti pone, ovvero se bloccare SVHOST di Winzozz. Se ha risposto si non si connetterà mai. Secondo me è solo questione di rimettere a posto le regole come gli hanno già consigliato. P.S. A chi consiglia, anche in questa discussione, di cambiare NIS con altri Firewall vorrei consigliare io una cosa: fate ua ricerca sul forum e noterete che Sygate, Outpost e altri Firewall hanno avuto molti più problemi di NIS in questo senso, ovvero per il problema di cui stiamo parlando qui...non dico altro... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.