|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NIS non mi fa connettere!!! :(
Salve, qualcuno può spiegarmi come faccio a connettermi con Norton Internet Security???
![]() Se lo disattivo e attivo il firewall di windows XP riesco a connettermi, se lo attivo (col firewall di XP attivo o disattivo) mi dice che è impossibile connettersi!!! ![]() Grazie, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fai come me e molti altri...togli norton
![]() Non te ne pentirai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
provato a vedere se nelle regole del firewall ce ne qualcuna che non ti fa connettere? che so magari una porta chiusa che non lo dovrebbe essere....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E come faccio a sapere quale porta dev'essere chiusa e quale no???
![]() Io so solo che appena lo disattivo, riesco a connettermi, quindi è 'COLPA' sua!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Evidentemente hai bloccato col firewall qualcosa che non andava bloccato.
Vedi se questa guida ti può essere utile http://www.sicurezzainrete.com/Norto...all_2005_1.htm Ciao
![]() |
#6 |
|
Prova a resettare tutte le restrizioni che ha (cancellale), riavvi il pc e vedi che fa
![]() ![]() Poi se vuoi farla completa, IE chiudilo (usalo solo per il win update) e usa Firefox per la normale navigazione ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NIS è spesso psicopatico...
Sul computer di ua mia amica bloccava l'accesso al browser, io lo sbloccavo, tempo 2 minuti, e lui lo ribloccava. La soluzione? Sradica Norton ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Apri NIS -> Firewall Personale -> Configura -> Programmi -> cerca tra i programmi Internet Explorer e Microsoft Generic Host Proces for Win32 Services e imposta "Consenti sempre".
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Juninho...non lo capiranno mai
![]() Come minimo ha risposto male alla prima domanda che NIS ti pone, ovvero se bloccare SVHOST di Winzozz. Se ha risposto si non si connetterà mai. Secondo me è solo questione di rimettere a posto le regole come gli hanno già consigliato. P.S. A chi consiglia, anche in questa discussione, di cambiare NIS con altri Firewall vorrei consigliare io una cosa: fate ua ricerca sul forum e noterete che Sygate, Outpost e altri Firewall hanno avuto molti più problemi di NIS in questo senso, ovvero per il problema di cui stiamo parlando qui...non dico altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.