|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Devo condividere delle immagini pesanti
ciao a tutti
come da oggetto, devo condividere delle immagini pesanti (due da 6 MB e una da 8 MB). mi sarebbe bastato mandarle con gmail ma, pur essendo sotto i 10 MB di allegato massimo, mi da errore quando provo. ho provato con 3wstyle ma anch'esso non mi lascia caricarle image shak ha il limite di un MB cosa posso usare? mi viene male se penso che ho problemi a mandare tre file. non posso neppure usare icq o simili perchè la persona che deve scaricarli non si connette quando posso farlo io. qualche idea? ovviamente le foto non infrangono alcun copyright o diritto. però hanno estensioni particolari (sono fatte con photoshop).
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Quote:
ti saprò dire!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.