|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pen-drive da 4 gb
Ciao a tutti
mi è stata regalata una pen-drive da 4 gb della Sony, windows ha riconosciuto la chiave, riesco a registrare dati ma una volta che tolgo la chiave e la rimetto una parte di dati è danneggiata, sembrerebbe che l'estensione dei file viene modificata. Ho provato a formattare la chiave a 32 bit ma non ho risolto il problema, qualcuno ha una soluzione?? Grazie mille aspetto vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti
mi è stata regalata una pen-drive da 4 gb della Sony, windows ha riconosciuto la chiave, riesco a registrare dati ma una volta che tolgo la chiave e la rimetto una parte di dati è danneggiata, sembrerebbe che l'estensione dei file viene modificata. Ho provato a formattare la chiave a 32 bit ma non ho risolto il problema, qualcuno ha una soluzione?? Grazie mille aspetto vostre risposte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi sembra di aver letto che Windows non è in grado di gestire pen-drive superiori a 2 gb.....praticamente ne corrompe il file system...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
solo se il file sistem è FAT o FAT32 mi sembra..comunque..quando levi la chiave dall'usb,la disattivi prima dal pc con l'icona che dopo averla messa compare dove sta l'orologio?xkè se la stacchi senza prima rimuoverla appunto si possono danneggiare i file
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992953 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.