|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
ACER AL1751As (17" LCD 8ms CrystalBrite)
Display size 17" Display type Active color matrix TFT Display Technology TN + CrystalBrite technology Brightness 400 cd/m² Resolution 1280 x 1024 pixels Color 16.7m (8-bits per color) Pixel pitch 0.264 (H) X 0.264 (W) Contrast ratio 500:1 Response rates Total: 8ms Horizontal viewing angle 140° Vertical viewing angle 130° Backlight 4 Lamps Input signal Digital (DVI/D) Analog Internal speakers 2 x audio speakers OSD controls Power ON/OFF key, Enter key, for OSD keys (Included up, down and select) Brightness, Contrast, H-position, V-position, H-size, Phase, Color select (R, G, B, 9300K/6550K/user), Auto adjustment, Language, OSD position, Exit. Reset, Safety protection, Audio Volume Control. Mini recensione dal forum di hardware.fr Verso fondo pagina anche foto durante l'uso Appena ci metto le mani sopra aggiorno il thread con qualche impressione. [update 01.09.2005] Arrivato oggi, stupendo. Sto ancora litigando con luminosità e contrasto, per adesso ho fatto una prova con Silent Hunter 3 (temevo cattiva interpolazione a 800*600 che è la risoluzione nativa e forzata del gioco)... Come sul CRT, perfetto senza nessuna decadimento della qualità in grafica e testi. Domani posto un pò di foto... [update 03.09.2005] Nessun rimpianto per il CRT, le foto non rendono mi spiace... Perfetto il 3d a basse risoluzioni. ![]() Ciao a tutti
Ultima modifica di merlin76 : 03-09-2005 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
vorrei acquistare questo LCD ma verrà usato per visualizzazione foto e acquisizione di diapositive (a livello amatoriale) ma è necessario che non vengano falsati i colori. Il pc al quale verrebbe abbinato ha una GeForce2 e nessuna uscita DVI, è sufficiente? grazie a tutti! -mkkcx- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il 17'' LCD che cerchi è il Samsung 173p, acquistabile a meno di 300 Euro.
www.trovaprezzi.it ...però in cambio mi dici chi caspita ti ha suggerito quel monitor per applicazioni grafiche. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se mi dici che non è adatto per quello che serve a me guardo quello che mi hai consigliato tu. Grazie -mkkcx- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ovviamente vedi tu quello che vuoi/puoi spendere.
L'importante è che sei conscio che con l'Acer prenderesti un LCD che è agli antipodi di ciò che cerchi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovata una mini recensione con foto, aggiorno il primo post...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
thanks -mkkcx- |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Arrivato il 1751, stupendo.
Aggiornato il primo post... Ciao a tutti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
volevo acquistarlo anche io, potresti darmi maggiori info sul Monitor, con cosa l'hai provato??? ci sono effetti scia???
la luminosità è buona. va bene anche con la visualizzazione di dvd, foto e programma vari??? dove lo hai preso, e a quanto???? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Film non ancora provati... Provato in 3d con SilentHunter 3 e FarCry, nessuna scia... Luminosità buona, anzi forse eccessiva (dopo le prime prove l'ho messo a 50 di contrasto e 25 di luminosità)...
Preso tramite un collega, dobbiamo ancora fare i conti ma circa sui 270€ Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quindi me lo consigli, per un uso misto giochi film allicazioni?
Guardando in giro sembra il migliore per prezzo/caratteristiche |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
acer AL1751As - 17"
preso sabato.
imho una meraviglia. ![]() Specifiche tecniche -Display size 17" -Display type Active color matrix TFT -Display Technology TN + CrystalBrite technology -Display area 337.920(H)x270.336(V) -Brightness 400 cd/m² -Resolution 1280 x 1024 pixels -Color 16.7m (8-bits per color) -Pixel pitch 0.264 (H) X 0.264 (W) -Contrast ratio 500:1 -Response rates Total: 8ms -Horizontal viewing angle 140° -Vertical viewing angle 130° -Backlight 4 Lamps -Input signal Digital (DVI/D) Analog -Internal speakers 2 x audio speakers -OSD controls Power ON/OFF key, Enter key, for OSD keys (Included up, down and select) Brightness, Contrast, H-position, V-position, H-size, Phase, Color select (R, G, B, 9300K/6550K/user), Auto adjustment, Language, OSD position, Exit. Reset, Safety protection, Audio Volume Control. -VESA wall-mount Supported (75mm) -Kesington lock Supported -Power input AC Adaptor 100-240V (external) -Power Consumption On: 30W, Off: 5W, Sleep: 5W -Physical dimensions 379 x 400.05 x 163.6 mm -Weight Net: 4.8kg Gross: 6.7kg -Plug & Play DDC1 and DDC2B -Certifications & compliance UL/CUL, VCC, PSB, CB, TUV/GS, BSMI, B Mark, FCC (DOC), TCO99 CCC, CE MARK, C-tick, 13406-2
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Ragazzi vorrei acquistare questo monitor.
Qualcuno può consigliarmi? Il mio budget è sui 200 €. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io te lo consiglio vivamente. è da sabato che ce l'ho e mi sto trovando veramente bene. notare il "Response rates Total: 8ms"
come estetica è veramente elegante, e c'ha pure una cassa integrata. ottimo per giocare e film essendo nuovo, l'ho visto in pochi negozi on line. io l'ho trovato in offerta a wellcome a 249
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Una cassa? O una coppia di casse? Comunque a cosa serve il tempo di risposta basso?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il tempo di risposta vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970312
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Qualcun'altro può consigliarmi?
Io questo modello se non sbaglio lo vendono a 199 € in un ipermercato della mia zona. Il prezzo è buono mi sembra. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.acer.it/acereuro/wr-resou...r%20LCD_IT.pdf se è lui comprane 2.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Come sostenevi tu era un po difficile si trattasse del 1751. Si tratta invece del 1715, sempre della Acer.
Comunque lo verdi comunque un affare? A 199 €. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
ciao questo monitor interessa anche a me ci puoi dire le tue impressione come e l angolo di visuale? la tecnologia cristal bryte e davvero ottima come dicono ? dai fammi sapere da welcome qui lo vendono 269 e meglio dell samsung 713n?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

.jpg)
.jpg)