|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
P5WD2 & 670.. 26" stock cooling
Ciao a tutti...
![]() ![]() cpu-z validation P4 670 P5WD2 2*512 corsair 5400ul spero di poter fare qualche test ad acqua non appena avrò riparato il wb(perde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ola' stbarlet
![]() Ti fai rivedere ogni tanto ![]() PS: ma sai che mi sembra sempre incredibile che ci siam conosciuti in tutt'altro contesto su irc anni fa? ghgh
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
azz spinge forte sta cpu, 1ghz di overclock senza batter ciglio....bel lavoro, ora vediamo ad acqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
bella cpu e belle ram
![]() complimenti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
mi girano le "" a me schiatta oltre i 240, ma molti a 19, come l'hai settato tu?
nel bios intendo: dimmi un po' nei dettagli anche i vari settaggi volt, tipo osfet ecc, che adesso lo martello ben bene... e il molti hai messo auto, enabled o disabled? 1.67 vcore settato o meno, al solito? versione bios soprattutto? cmq ho visto che è uscito setfsb bene, butto via asus booster finalmente...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il solito ![]() ![]() ![]() cmq salire sale, solo nel superpi non scendo sotto sti 28" cavolo... devo ottimizzare, appena dopo esame... cmq r.s. a 4.437... e anche oltre prob...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Minchium !!! , che signor processore ....
![]() ![]() ![]() Complimenti Simone , anche per le ram , queste non fanno molto rimpiangere le vecchie ddr1. saluti
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente abbiamo la stessa config.... cpu presa assieme, che abbia più "fondello"? ma non mollerò... da win quindi x il molti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
complimenti Simone.....
su Andrea...ottimizza...vuoi mica che un fermaporte come il mio da 150 € ti dia un secondo ?? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ma ....LOLLLLLL ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
attenzione alla sezione....turineis in arrivo (non io..
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si allora.. metti su disabled l'ai unlock ( o come cazzo si chiama) poi attivi C1E e EIST. una volta in win installi systool, apri la cartella che riguarda l'eist TOGLI la spunta alla unica opzione che c'è e poi imposti il molti che vuoi. come potra notare il vcore non varia, non preoccuparti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: San Miniato
|
Quote:
ad acqua??? ![]() un procio del genere merita come minimo un giro al polo nord ![]() ![]() complimenti x il ![]() buon divertimento, ciao Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fai un favore? prova un pò a molty 14 tnx ![]() mi interessa vedere dove arriva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
...Peccato.......
![]() .....che quando avete preso il procio non avete giocato al Super-enalotto sareste diventati milionari... ![]() ![]() ![]() CPU eccellente che ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.