|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AIUTO! Partizione Sparita!!!!!!!
Buona sera a Voi
ho un Maxtor con capacità da 129 Gb.Avevo effettuota 2 partzizioni.Sono riuscito ad impallare quella con il S.O ma salvato l'altra con i dati e pogrammi.Il S.O è XP Pofessional.Dopo un po che ho provato quasi tutto sono riuscito a riformattare la prima partizione e reinstallare il S.o. ma è soparita la II paryzione....l'HD viene visto con solo la gradezza di 30.......AIUTO!!!!!Qualche idea....?Si accettano anche santini di Padre Pio ed affini... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Molto probabilmente sono saltati gli indirizzamenti delle partizioni, prova a scaricare "pci file recovery" che è freeware, e vedi subito che è successo!
puoi anche recuperarti tutto quello ke avevi sulla seconda partizione!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nelle FAQ in testa alla pagina trovi diversi programmi per il recupero delle parizioni e dei dati
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Buona sera a Voi
1) grazie per i tentativi che spero alla fine mi aiutino... Dopo un po di riposo, ( la strizza presa ieri è stata fortissima |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma non ho capito se volevi reecuperare i dati o semplicemente recuperare lo spazio sul disco
Certo che se leggevi FAQ e Guide, come suggerito, non avresti dovuto fare tanti tentativi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.