Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 19:16   #1
cepetis.rar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
SONY VAIO: che delusione!!!!!!

ciao a tutti.
Ci tenevo a manifestare la mia delusione nei confronti della sony, in particolare verso i prodotti VAIO.
Ho provato sulla mia pelle la scarsa qualità dei prodotti (tasti che hanno smesso di funzionare all'improvviso e lettori cd + simili a grammofoni) e l'inesistente servizio di assistenza....
Piuttosto se volete un buon prodotto vi consiglio un bel HP che ora è il mio nuovo e pc "HP dv4046".
cepetis.rar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 20:16   #2
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
azz, aspetta ke ti "sentano" i vaiofili... :°D
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 20:49   #3
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da cepetis.rar
ciao a tutti.
Ci tenevo a manifestare la mia delusione nei confronti della sony, in particolare verso i prodotti VAIO.
Ho provato sulla mia pelle la scarsa qualità dei prodotti (tasti che hanno smesso di funzionare all'improvviso e lettori cd + simili a grammofoni) e l'inesistente servizio di assistenza....
Piuttosto se volete un buon prodotto vi consiglio un bel HP che ora è il mio nuovo e pc "HP dv4046".
Thread non molto utile, anzi, mi aspetto che esplodano i soliti flame...
Se non sbaglio hanno aperto in questi giorni un thread proprio sui portatili Sony, dove raccogliere critiche e plausi verso i Vaio, quindi è inutile aprire nuove discussioni con il solo obiettivo della critica.

Per quanto riguarda il consiglio su un "buon prodotto", tieni presente che un prodotto è "buono" in base alle esigenze del singolo...

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 20:58   #4
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Iscritto dal: Sep 2005
Lo sapevo che i Sony Vaio costavano troppo per quello che davano.
Hai fatto bene a prendere un hp.
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 21:11   #5
!lorenzo!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
l'hai scoperto adesso?
SONY sprache stil aber sprache nicht!
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 21:16   #6
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Coff...coff...

Purtroppo non può andare sempre bene a tutti...
Old 19-09-2005, 15:28   #7
cepetis.rar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
spesso ci si convince che le cose vadano bene...e ci riesce solo chi non conosce il meglio. bye
cepetis.rar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 15:37   #8
danello
Senior Member

Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
...wow...un'altro thread come dico io...
non mi dilungherò in inutili quanto ripetitive considerazioni, esco da una settimana di polemiche...
la mediocrità di Vaio inizia a dilagare...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:03   #9
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Perchè non va bene a un paio di persone non vuol dire che non va bene a nessuno che prende un Vaio...
Old 19-09-2005, 16:14   #10
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Città: terra di nessuno
mediocri???
buuuuuuuuuuuum
fino ad ora ho sentito solo 2 lamentele, su asus e acer ho perso il conto, nessuna casa è perfetta, ma in percentuale direi che la sony è tra le migliori e solo toshiba e ibm gli sono alla pari, anzi la ibm è di poco superiore, poco però.
ah danello, salutami stanley kubrick
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:34   #11
danello
Senior Member

Ti piace il mio avatar????
Kubrick è uno dei miei preferiti...
La mediocrità dei Vaio è data dalle configurazioni più che dall'affidabilità...infatti è strano che ultimamente ci siano sempre più lamentele su qualità e assistenza...
ma non addentriamoci, *VAIO* e io abbiamo litigato una settimana sull'argomento...
ho espresso milioni di pareri tecnici e non...
Old 19-09-2005, 18:26   #12
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
mediocri???
buuuuuuuuuuuum
fino ad ora ho sentito solo 2 lamentele, su asus e acer ho perso il conto, nessuna casa è perfetta, ma in percentuale direi che la sony è tra le migliori e solo toshiba e ibm gli sono alla pari, anzi la ibm è di poco superiore, poco però.
ah danello, salutami stanley kubrick
Parole sante! Parole sante!

Immagino la gioia di Danello quando ha visto questo topic.

Old 19-09-2005, 20:59   #13
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Città: terra di nessuno
ok, è vero che le configurazioni dei vaio nn sono delle + adatte a uno che vuole giocare, cioè sono ottime hanno solo l'hd e la scheda video da cambiare.
ma nn ti chiedi il perchè di certe scelte?
una 6600 vuole + aria e quindi il note diventa + grande a parità di peso, riguardo all'hd nn penso che sia questo il problema perchè tra un 4200-5400-7200 la diferenza è di pochi gradi, circa 2 massimo 3, penso che sia più che altro una questione di costi visto che un 5400 a loro costa circa 20 € in più di un 4200, tu dirai che nn è molto, ma tu ne compri 1, loro ne comprano 100000 o più
P.S.(per danello):vedrai che presto ti converti anche, controlla le carateristiche della serie BX
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 00:28   #14
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
P.S.(per danello):vedrai che presto ti converti anche, controlla le carateristiche della serie BX
Già vediamo se processore Intel Sonoma 780, 2 GB di RAM, ATI X700, HD 120 GB a 5400 rpm sono poco per Danello! Credo che per giocare vada bene no?
Old 20-09-2005, 00:34   #15
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO*
Già vediamo se processore Intel Sonoma 780, 2 GB di RAM, ATI X700, HD 120 GB a 5400 rpm sono poco per Danello! Credo che per giocare vada bene no?
si ma chisà quando usciranno e quanto durerà la batteria...con quegli schermi non arrivano a 2 ore, almeno per ora...(i 15,4'' intendo eh)
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 00:36   #16
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Dovrebbero uscire ad Ottobre. Quindi sono imminenti. La durata della batteria e il prezzo sono le uniche 2 cose che vorrei sapere infatti. Per il resto non gli manca niente.
Old 20-09-2005, 02:42   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
confermo la cosa dei tasti... improvvisamente la a del mio vaio (3 mesi di vita) l'altro giorno ha smesso di funzionare..

quattro botte sulla tastiera e ora funzia.... però non vi dico il mio disappunto!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 13:08   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Io ho preso da poco un VGNS4XP. Solidissimo, durata della batteria circa 2:45min con il bt sempre attivo (uso navigatore satelliltare ). Veramente bellississimo esteticamente. Il costo è alto ma la dotazione SW compensa, sono riuscito a prendere Adobe Photoshop CS 2 dal sito sony a 300€ come offerta di aggiornamento da PS Elements che danno, per esempio.
Per me questo sony è ottimo, e lo consiglio spassionatamente. Ho avuto parecchi altri portatili, dai Dell, ai PB, agli Asus...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 13:25   #19
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO*
Vedremo...
ma non vorrei puntare tutto sul gioco, l'idea era di un note impeccabile da ogni punto di vista...estetica, hw, autonomia...e visti i prezzi è proprio quello che dovrebbe essere Vaio...
puntavo su disco e gpu perchè palesemente non ci siamo...o non c'eravamo, come volete.
Rimango in attesa di vedere prezzi/prestazioni/qualità hw dei nuovi BX...
e quoto rob sul discorso dell'autonomia...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL