|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SONY VAIO: che delusione!!!!!!
ciao a tutti.
Ci tenevo a manifestare la mia delusione nei confronti della sony, in particolare verso i prodotti VAIO. Ho provato sulla mia pelle la scarsa qualità dei prodotti (tasti che hanno smesso di funzionare all'improvviso e lettori cd + simili a grammofoni) e l'inesistente servizio di assistenza.... Piuttosto se volete un buon prodotto vi consiglio un bel HP che ora è il mio nuovo e pc "HP dv4046". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
azz, aspetta ke ti "sentano" i vaiofili... :°D
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Se non sbaglio hanno aperto in questi giorni un thread proprio sui portatili Sony, dove raccogliere critiche e plausi verso i Vaio, quindi è inutile aprire nuove discussioni con il solo obiettivo della critica. Per quanto riguarda il consiglio su un "buon prodotto", tieni presente che un prodotto è "buono" in base alle esigenze del singolo... Ciao.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lo sapevo che i Sony Vaio costavano troppo per quello che davano.
Hai fatto bene a prendere un hp. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
l'hai scoperto adesso?
SONY sprache stil aber sprache nicht! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Coff...coff...
Purtroppo non può andare sempre bene a tutti...
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
spesso ci si convince che le cose vadano bene...e ci riesce solo chi non conosce il meglio. bye
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
...wow...un'altro thread come dico io...
non mi dilungherò in inutili quanto ripetitive considerazioni, esco da una settimana di polemiche... la mediocrità di Vaio inizia a dilagare... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perchè non va bene a un paio di persone non vuol dire che non va bene a nessuno che prende un Vaio...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
mediocri???
buuuuuuuuuuuum fino ad ora ho sentito solo 2 lamentele, su asus e acer ho perso il conto, nessuna casa è perfetta, ma in percentuale direi che la sony è tra le migliori e solo toshiba e ibm gli sono alla pari, anzi la ibm è di poco superiore, poco però. ah danello, salutami stanley kubrick |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti piace il mio avatar????
Kubrick è uno dei miei preferiti... La mediocrità dei Vaio è data dalle configurazioni più che dall'affidabilità...infatti è strano che ultimamente ci siano sempre più lamentele su qualità e assistenza... ma non addentriamoci, *VAIO* e io abbiamo litigato una settimana sull'argomento... ho espresso milioni di pareri tecnici e non... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino la gioia di Danello quando ha visto questo topic.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
ok, è vero che le configurazioni dei vaio nn sono delle + adatte a uno che vuole giocare, cioè sono ottime hanno solo l'hd e la scheda video da cambiare.
ma nn ti chiedi il perchè di certe scelte? una 6600 vuole + aria e quindi il note diventa + grande a parità di peso, riguardo all'hd nn penso che sia questo il problema perchè tra un 4200-5400-7200 la diferenza è di pochi gradi, circa 2 massimo 3, penso che sia più che altro una questione di costi visto che un 5400 a loro costa circa 20 € in più di un 4200, tu dirai che nn è molto, ma tu ne compri 1, loro ne comprano 100000 o più P.S.(per danello):vedrai che presto ti converti anche, controlla le carateristiche della serie BX |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero uscire ad Ottobre. Quindi sono imminenti. La durata della batteria e il prezzo sono le uniche 2 cose che vorrei sapere infatti. Per il resto non gli manca niente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
confermo la cosa dei tasti... improvvisamente la a del mio vaio (3 mesi di vita) l'altro giorno ha smesso di funzionare..
quattro botte sulla tastiera e ora funzia.... però non vi dico il mio disappunto!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io ho preso da poco un VGNS4XP. Solidissimo, durata della batteria circa 2:45min con il bt sempre attivo (uso navigatore satelliltare
Per me questo sony è ottimo, e lo consiglio spassionatamente. Ho avuto parecchi altri portatili, dai Dell, ai PB, agli Asus... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non vorrei puntare tutto sul gioco, l'idea era di un note impeccabile da ogni punto di vista...estetica, hw, autonomia...e visti i prezzi è proprio quello che dovrebbe essere Vaio... puntavo su disco e gpu perchè palesemente non ci siamo...o non c'eravamo, come volete. Rimango in attesa di vedere prezzi/prestazioni/qualità hw dei nuovi BX... e quoto rob sul discorso dell'autonomia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.