|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 332
|
Monitor LCD per fare tutto
Ciao ragazzi, io sarei intenzionato a comprare un monitor LCD ma visto che in materia non ne capisco tanto, vorrei avere dei consigli sull'acquisto di un monitor LCD per un uso generale. Anzi Vi dico di più io avrei di utilizzarlo pure per sostituire il mio televisore, dite che sarà possibile avere un lcd semplice oppure occorre un monitor lcd TV?
Ho visto alcuni modelli che mi sembravano interessanti, che sono: - Philips 170s6fg (time response 12 ms, contrasto 500:1, angolo 160° orizzontale e 155° verticale); - Samsung Sync Master 730 BF (time response di 4 ms, contrasto 600:1 e angolo 160° sia in orizzontale che in verticale); - Samsung Sync Master 713N (time response di 8 ms, contrasto 600:1 e angolo 160° sia in orizzontale che in verticale); NOo vorrei spendere tanto, al massimo 300-350 euro. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Non sono ammessi thread con richiesta di pareri su più di due modelli alla volta, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 Inoltre dovete indicare le sigle dei monitor anche nei titoli di discussione.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


















