|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Text Box di visual Basic!!!
Ciao a tutti
-------------------------------------------------------------------------- Volevo sapere se qualcuno di voi conosce il codice per fare in modo che l'utente utilizzando la text box e inserendo stringhe inventate da me e alla pressione del tasto invio come succede nelle chat faccia apparire una form o esce dal programma. Grazie per eventuali risposte.... -------------------------------------------------------------------------- T3mo is nothing else i'm T3MO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Prova così:
Codice:
Private Sub Text1_KeyDown(KeyCode As Integer, Shift As Integer)
If KeyCode = vbKeyReturn Then
Select Case Trim(Text1)
Case "ESC": Unload Me
Case "FORM": Form2.Show
End Select
End If
End Sub
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Text Box di visual Basic!!! Rispondi alla discussione
[Quote =Matpez]
Prova così: Codice: Private Sub Text1_KeyDown(KeyCode As Integer, Shift As Integer) If KeyCode = vbKeyReturn Then Select Case Trim(Text1) Case "ESC": Unload Me Case "FORM": Form2.Show End Select End If End Sub [/quote] Funziona benissimo grazie... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è possibile eliminare il fastidioso beep che si sente alla pressione del tasto? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????? Oppure anzichè il beep mettere un suono che voglio io alla pressione del tasto????? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho mica capito che beep sai
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
......................................................................................................... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace... ma la mia nn lo fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.