|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
barzelletta
Una donna stava giocando a golf, quando colpi' male la palla spedendola
tra gli alberi. Ando' nella boscaglia per recuperarla e trovo' una rana in una trappola. La rana le disse "Se mi liberi esaudiro' 3 tuoi desideri". La donna libero' la rana la quale disse "grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore" La Donna disse "va bene". Come primo desiderio la donna chiese di diventare la piu' Bella donna del mondo, la rana la avviso' "in questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo piu' bello del mondo, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno" La donna rispose "Non è un problema, p erchè io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me" Così, KAZAM! Lei è la donna più bella del mondo! Come secondo desiderio la Donna chiese di essere la donna piu' ricca del mondo, La rana la avvisò "In questo modo tuo marito diventerà il piu' ricco del mondo, dieci volte più ricco di te" La donna disse "non importa perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio" Così, KAZAM! Lei è la donna piu' ricca del Mondo! La rana chiese il terzo desiderio, La donna disse "vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore..." Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro. Attenzione Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene.... Lettori: andate a fondo pagina L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!! Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo; dimostrazione che le donne non ascoltano mai! oggi donne ce l'ho con voi. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
troppo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
:cappottato:
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
GENIALE
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Yeah!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dura lex sed lex.
da Adamo ed Eva non è cambiato un cazzo !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' una cretinata, le donne non pensano.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
SEI UN DEGNO ALLIEVO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
questa è una delle più belle barzellette mai sentite.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.