|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
da flac a mp3
Di solito uso DBPoweramp, ma da qualche giorno mi dice che il programma va acquistato, ma non era freeware?
Mi potete consigliare un altro programma freeware che mi permetta di convertire i flac in mp3? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dbpoweramp, per la conversione in mp3, è diventato a pagamento dalla release 11 (fino alla 10 era gratuito).
Una ricerca e passa la paura http://www.google.it/search?q=%22fla...it-IT:official
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Credo che Foobar2000 riesca a convertire i FLAC in mp3. Anche perchè è uno dei più buoni lettori FLAC in circolazione (e per di più è freeware).
Correggetemi se sbaglio Ciaooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie a tutti, ora provo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
scusate se riesumo sto 3d.... ma ho usato il tasto "cerca"... volevo sapere a che serve avere dei files in format FLAC.... ho visto che occupano quasi come i wav originali dell tracce audio... ma che sono lossless.. cioè non perdono informazioni. Ma a che servono ? Non capisco l'utilità di avere una traccia da 100 mb su hd....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...sti audiofoli eh!
il fine ultimo di questi formati (.APE, FLAC, MPC ect.) e di masterizzarli direttamente senza perdita di qualità, il perchè sempre più persone adottino questi formati audio è evvidente, ...i provider negli ultimi hanni hanno messo a disposizione degli utenti molta più banda adsl a prezzi irrisori o quasi, per cui scambiarsi in rete un file in formato Flac da 100mb o un mp3 da 5mb non c'e più tanta differenza, e piano piano col tempo, finirà per diventare anche uno standard Ultima modifica di Johnnie Walker : 15-12-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.