Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2005, 12:40   #1
cazzuja
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
NA-SA))nokia 6260--90 euro...leggete

Vendo, solo telefono e caricabatterie, perfettamente funzionante, ma non in ottimo stato, in pratica era di mia moglie ke lo teneva in borsa ed ha evidenti segni di usura,...90 euro spese esluse....
VALUTO SCAMBI
Old 18-09-2005, 12:42   #2
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Originariamente inviato da cazzuja
Vendo, solo telefono e caricabatterie, perfettamente funzionante, ma non in ottimo stato, in pratica era di mia moglie ke lo teneva in borsa ed ha evidenti segni di usura,...90 euro spese esluse....
VALUTO SCAMBI

foto? :P

ovviamente in coda
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 18-09-2005, 12:45   #3
cazzuja
Senior Member

non ho la possibilità di fare le foto...
Old 18-09-2005, 12:45   #4
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
in coda con consegna a mano! a napoli
Old 18-09-2005, 12:49   #5
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
non ho la possibilità di fare le foto...

bhe riesci a darmi un'idea della quantita/tipo di graffi?
gli skermi sono a posto?il funzionamento e' ineccepibile?la cover e' intatta o presenta punti in cui e' rotta?
ah..e mi dici almeno il colore?

thx
Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 18-09-2005, 12:51   #6
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
posso scambiare anche con un nokia 3650
Old 18-09-2005, 13:09   #7
cazzuja
Senior Member

mi dispiace..venduto altrove...kiudere GRAZIE!
Old 18-09-2005, 13:12   #8
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
mi dispiace..venduto altrove...kiudere GRAZIE!

-_- carino...meno male ke ho postato 2 secondi dopo l'apertura della tua inserzione....
TARABAS è offline  
Old 18-09-2005, 13:27   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
questa la chiudiamo così.
cazzuja, nonostante la tua sign (che è simile alla mia) ti posso dire che se non scriverai nel corpo del testo del prossimo annuncio che vendi altrove, non ti piacerà la decisione che prenderò.

dopodichè se metti un annuncio qui alle 12.40 e e lle 12.42 un utente ti risponde, penso che sia una supercoda.
per due motivi:
1 - se questo è il primo annuncio, tac. hai già un utente interessato e quindi anche se posti altri annunci, non vedo come tarabas non potesse aver la precedenza in senso globale

2 - se questo non il primo annuncio sui siti, vuol dire che hai già scritto da altre parti e magari non hai avuto consensi e quindi scrivi qui e poi....Vedi il punto 1

io direi che il buonsenso ogni tanto nelle trattative ci vuole e non bisogna pensare solo a fare soldi.

lascio ancora aperto prima che mi dici che non ti lascio replicare.

p.p.s. questo è il secondo appunto che ti faccio in due settimane e al primo ti avevo già sospeso.

Ultima modifica di verolenny : 18-09-2005 alle 13:30.
verolenny è offline  
Old 18-09-2005, 13:52   #10
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
questa la chiudiamo così.
cazzuja, nonostante la tua sign (che è simile alla mia) ti posso dire che se non scriverai nel corpo del testo del prossimo annuncio che vendi altrove, non ti piacerà la decisione che prenderò.

dopodichè se metti un annuncio qui alle 12.40 e e lle 12.42 un utente ti risponde, penso che sia una supercoda.
per due motivi:
1 - se questo è il primo annuncio, tac. hai già un utente interessato e quindi anche se posti altri annunci, non vedo come tarabas non potesse aver la precedenza in senso globale

2 - se questo non il primo annuncio sui siti, vuol dire che hai già scritto da altre parti e magari non hai avuto consensi e quindi scrivi qui e poi....Vedi il punto 1

io direi che il buonsenso ogni tanto nelle trattative ci vuole e non bisogna pensare solo a fare soldi.

lascio ancora aperto prima che mi dici che non ti lascio replicare.

p.p.s. questo è il secondo appunto che ti faccio in due settimane e al primo ti avevo già sospeso.

TARABAS è offline  
Old 18-09-2005, 14:03   #11
cazzuja
Senior Member

Verolenny ho la netta sensazione ke tu ce l'abbia con me. Tengo presente le tue considerazioni ma oggi mi hai di nuovo dato dimostrazione ke in questo sito, sopratutto da Voi moderatori, ke dovreste dare l'esempio non viene rispettato l'antico brocardo "LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI"
Da oggi allora invita tutti quelli ke scriveranno in vendita altrove nella loro sign a cancellarlo e comportati come hai fatto con me anke con loro...
Cio', posto, mi dispiace x tarabas ma non avevo avuto modo di leggere la sua risposta! tra l'altro lo stesso si metteva solo in coda ma non mi ha fatto una offerta reale..
Invito tutti quelli ke leggeranno questo post a prestare attenzione alle decisioni dei moderatori, al fine di controllare, nel pieno rispetto del regolamento del FORUM, ke non si abbiano violazioni del principio di eguaglianza!!!

Ultima modifica di cazzuja : 18-09-2005 alle 14:07.
cazzuja è offline  
Old 18-09-2005, 14:08   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
non è assolutamente così.
certo che mi comporterò nel modo in cui mi sono comportato con te, sono cose che abbiamo discusso in questi giorni.

ma sei libero di avere le sensazioni che vuoi.

chiudo, ora che hai replicato.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian