|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
[Milano-Monza e limitrofi] Palmare Ipaq 3970 + Antenna GPS + SD 256 Mbyte
Coma da oggetto vendo il palmare ipaq 3970 con su windows2003 e TOMTOM NAVIGATOR 5 con basetta USB per sincronizzazione e ricarica, 1 pennino, antenna GPS, caricatore da auto, supporto da auto per agganciarlo alle bocchette e memoria Secure digital 256 Mbyte
NOTE: Il palmare ha il bluetooth ma l'antenna GPS ha il filo. NO SPEDIZIONE. qui potete vedere il palmare http://www.hwupgrade.it/articoli/759/1.html Prezzo: 180 € Purtroppo non trovo più la scatola quindi il nuovo prezzo dei soli componenti sopra elencati è 170 € con consegna solo a mano per farvi verificare anche il funzionamento del navigatore. Ultima modifica di ale1982 : 10-01-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao mi metto in coda,ti mando mp per info
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prezzo abbassato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
coda per il tutto se spedisci (con j+3 assicurata)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Kit tuo comprende questa dotazione? Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia.
Cose che vorrei sapere se le sai.. E' possibile collegarci una tastiera USB? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda o via Bluetooth e provato a collegarti in Internet? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? durata batterie? un hd esterno su porta USB lo riconosce? Ha per caso anche uscita per collegarci un monitor esterno? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
- il caricatore da auto e' uno solo o sono due? uno per il palmare e uno per il gps intendo... - nella sd da 256 ci sta tutta l'italia come con il tomtom3? - se il palmare ha il bluetooth e il gps il filo, comunicano solo se attaccati col filo? insomma a me interessava cambiare gps, daresti piu' info e lo vendi separatamente? ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
il supporto a ventosa non c'è, non mi è mai piaciuto. il caricatore da auto è solo 1, in pratica il cavo che parte dall'accendisigari si sdoppia e va sia all'antella che al palmare. nella sd ci sta tutta l'italia (200Mbyte) si cominicano solo se attaccati. non vendo separatamente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
in internet ho provato a collegarmi tramite GPRS con un nokia 6600, la configurazione non è semplice ma si riesce. per il resto mi dispiace ma non lo so proprio. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehi ero anche io in coda, per primo, se spedivi
Una domanda: esteticamente ha graffi / rotture? Lo schermo in che condizioni é? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
diciamo che il palmare ha 2 anni e sarà stato usato 30 volte. ovvio si vede che non è nuovo ma nessun segno particolare. cmq mi dispiace ma non spedisco. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
se limi il prezzo te lo prendo adesso!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi dispiace ma non spedisco per 2 motivi:
non ho più nessuna scatola. sono certo di consegnarvi un prodotto funzionante. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come preferisci.
Diciamo che benché tu abbia pochi messaggi mi sembri affidabile (e sei registrato da più di un anno), quindi mi fido. Con l' assicurazione, poi, sarei stato tranquillo. Per la scatola, metterlo dentro una busta multibolle o proprio delle multibolle, e poi dentro una scatola più grande mi sarebbe bastato. Se vuoi, però, cerco di organizzarmi con uno degli amici milanesi per consegnarlo a lui, se ti va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi per la consegna al tuo amico milanese nessun problema. allora adesso in coda ci sono 1. magikg4 (se conferma lo scambio a mano) 2. street ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..purtroppo a me serve urgente..
come stiamo messi code e altro?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 10-01-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
1. magikg4 (se definisce la sua "limatina") 2. street (conegna al suo amico milanese) 3. edema non so bene come funziona il mercatino ma, visto che ci sono 3 interessati, io vorrei chiudere entro stasera, diciamo fino a mezzanotte. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
street bloodflowers magik4 edema a me va bene il tuo prezzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.