|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
Consiglio Yngwie Malmsteen
voglio iniziare ad ascoltare questo mostro(in tutti i sensi
finora l'ho sentito solo nel dvd del g3 e non mi sembra tanto male (senza offesa ai veri fan) Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Il suo migliore album a detta di molti, ed è anke l'unico che abbia mai ascoltato, (lo stò conoscendo da poco anch'io...) è Rising Force
Per le sue canzoni migliori (un sunto delle canzoni più presenti nei best of): 1. Gimme! Gimme! Gimme! 2. Never Die 3. Brothers 4. Seventh Sign 5. Crash and Burn 6. Vengeance 7. Fire in the Sky 8. Like an Angel 9. My Resurrection 10. Another Time 11. Rising Force 12. I'll See the Light, Tonight 13. Wield My Sword 14. Hangar 18 / Area 51 15. Flamenco Diablo 16. Amadeus Quattro Valvole 17. Voodoo 18. Facing the Animal 19. Gates of Babylon 20. Blue 21. Cavalino Rampante
|
|
|
|
#3 |
|
|
prendi Rising Force, Concerto Suite (concerto per chitarra ed orchestra), Facing the Animal, Odyssey
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
per me concerto suite è un capolavoro .. merafantastico
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie delle risposte
per il momento mi sono preso Rising Force e Concerto Suite anche se ad un primo ascolto non mi sembra un granchè.... Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ECLIPSE!!!
TRYLOGY!!!
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
dopo un'altro ascolto mi piacciono solo le canzoni acustiche....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.