|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Consiglio per wi-fi... vale la pena usr-805461?
Ciao a tutti!
Vorrei realizzare a casa una rete Wi-Fi a casa mia. In particolare ho trovato il nuovo router della USR serie MAXg usr-805461 che non mi sembra male... ma prima di prenderlo mi piacerebbe avere un vostro consiglio... qualcuno di voi l'ha, o l'ha mai provato??? Me lo consigliereste o pensate che non valga la pena spendere cosi' tanto, perché si puo' trovare di meglio oppure perché tra poco uscirà un nuovo standard migliore o altro??? Grazie mille per i vostri consigli! blp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho il fratellino usr8054 e va benissimo, appena installato l'ultimo firmware ufficiale non mi ha dato problemi neanche con il mulo. La copertura è sueriore ai dlink... in definitiva io ne sono innamorato...
quello che hai scelto pero' come il mio ha bisogno di un modem ethernet, io ti consiglio vivamente un modem usr....come il 9105 oppure fai come me che sto cercando di vendere il mio per un usr9106 che ha già il modem integrato.... ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quoto in pieno!
Io ho un AP-router us robotics (USR 5462) e mi trovo veramente benissimo!! Copertura ottima, configurabilità più che buona, prezzo competitivo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.