Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2005, 18:15   #1
multipippo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 82
ALICE MIA...fregatura

Salve a tutti, volevo rendervi partecipi della mia storia, scusandomi della lunghezza, postandovi il fax da me inviato alla Direzione Generale di Telecom, non trovando nessun altro mezzo per comunicare con loro:

Gent.le assistenza Telecom,
uso questo numero di fax perché non sono riuscito a trovare un indirizzo e-mail da usare (!).
Volevo riepilogare, se qualcuno avra’ pazienza o interesse a leggere le segnalazioni dei vostri clienti, la mia esperienza con Voi nell’ultimo mese.
Da almeno 2 anni a questa parte ho ricevuto, in tutti gli orari della giornata e delle ore dei pasti, ripetute e insistenti proposte da parte dei Vostri Call-center sulla sottoscrizione di un abbonamento ADSL.
Premetto che sono un cliente soddisfatto di Tele 2 con la quale ho attivato anche la preselection telefonica.
I primi giorni di agosto, cercando su internet una buona combinazione internet + telefono (che uso molto per interurbane), mi e’ sembrata interessante la proposta ALICE MIA Voce per l’utilizzo della VoIp per le telefonate.
Ingenuamente, fidandomi della professionalita’ del colosso Telecom, e volendo provare a rientrare con esso, ho chiamato il famigerato 187 chiedendo l’attivazione della suindicata proposta di abbonamento.
Una cortese signorina prendeva nota di tutto e mi rimandava ad un contatto successivo per la ricezione a casa del modem e del terminale per collegare il mio cordless telefonico (modello compatibile di marca sempre Telecom), e di un Vostro tecnico che mi avrebbe attivato il tutto.
Dopo qualche giorno avveniva il contatto con il corriere che mi fissava appuntamento per la consegna a casa, pregandomi di non uscire per una intera mattinata.
Ovviamente nessuno veniva e nessuno telefonava.
Ulteriori mie chiamate al 187 sempre con persone diverse che dicevano di aver capito, di non preoccuparmi, salvo poi alla successiva chiamata riferire che il precedente operatore non aveva effettuato la segnalazione come si doveva (ttutto verificabile sulla mia pratica).
Finalmente dopo 10 giorni dal primo appuntamento mi vengono recapitati i 2 pacchetti (24 agosto).
Dopo di allora il silenzio.
Del fantomatico tecnico nessuna notizia.
Ancora tante chiamate al 187 (ma perche’ non vi appoggiate ai Vostri negozi 187 cosi’ almeno parliamo con una persona fisica!!!!), tantissime rassicurazioni ma nulla.!!
E’ paradossale; sembra che Voi siate come una agenzia immobiliare che vende case, viene un cliente per vedere un appartamento da acquistare, gli date un appuntamento per vederlo e non Vi presentate……..
Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qua, arrivo alle conclusioni.
Il 10 settembre esasperato (e anche incazzato visto che c’era una promozione fino al 31 dicembre della quale 1 mese e’ gia’ volato via) chiamo l’ennesima gentile operatrice del 187 alla quale intimo di segnalare che avrei aspettato fino ad oggi (14 settembre) un contatto che sapevo non ci sarebbe stato, dopo di che chiedevo che venisse mandato qualcuno da Voi incaricato a riprendersi i 2 pacchetti ricevuti 20 giorni fa e ancora tristemente imballati e portarseli via.
Purtroppo ho capito che per le aziende troppo grosse un cliente piccolo e’ solo un fastidio.
Cerchero’ ancora alla concorrenza, suggerendovi pero’, sommariamente, di considerare che i rapporti con la clientela vanno gestiti meglio, altrimenti le costose pubblicita’ con i vari Vieri o Valentino Rossi resteranno lettera morta, e i forum internet che abbonadano di gente delusa da Voi e che vedranno aggiungersi anche la mia esperienza, gli amici e parenti con cui parlerò, Vi porteranno lentamente al tramonto della credibilita’ e della presenza in questo settore strategico per il presente e il futuro (non c’è neanche un indirizzo e-mail da usare………..!!!!!!!!!!!).

Mi scuso per la lunghezza, ma sentivo di dovermi sfogare per questa assurda fregatura per me, ma che incredibilmente non ha niente di produttivo per Voi.
multipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 18:39   #2
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9180
Però.. che disavventura..... il post però andrebbe nella sezione corretta..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 18:40   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
scusa il commento sadico ma sei un prediletto della fortuna in confronto a quello che è successo a me, ti puoi ancora ritenere strafortunato


sposto in internet e provider
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:06   #4
LUCA83
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 164
stesso problema stesse dissaventure,
al 187 sono una massa di incapaci . su dieci chiamate vengono dette dieci cose divervse.
servizio pessimo
LUCA83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 15:15   #5
lucio82
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 227
telecom bocciata...problemi di disconnessione mai risolti...inviati dopo mesi di telefonate due tecnici incompetenti.Complimenti!
__________________
Quam minimum credula postero
lucio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 15:23   #6
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da LUCA83
stesso problema stesse dissaventure,
al 187 sono una massa di incapaci . su dieci chiamate vengono dette dieci cose divervse.
servizio pessimo
Che nei call center siano al 99% presenti persone incapaci nn è una novità...
__________________
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 17:18   #7
lucio82
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 227
ultima novità...130 euro in bolletta telecom per chiamate a numeri speciali di altri operatori...al 187? buoi completo. Mi hanno attaccato in faccia due volte...begli str***i...
__________________
Quam minimum credula postero
lucio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v