|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
urgente!!garanzia senza scontrino..è possibile?
ciao a tutti!!devo vendere la digitale e andando a cercare lo scontrino nella busta "qui sono tutti gli scontrini"..sorpresa. manca!!rivoltato la casa..perso!!!!
ho provato a chiamare canon ma di sabato non risp nessuno. volevo solo sapere se per la garanzia basta il numero seriale!!basta??ditemi di si... da quello loro certamente sanno quando l'han data al grossista/grande magazzino!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
su photo4u c'è una discusione identica. bata una dichiarazione del negoziante, ecc...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Esatto
Fai fare una scrittura dal negoziante, dove dice che in tal data hai acquistato presso di lui quella fotocamera digitale (fai segnare anche il numero segnale). Dopodichè la fai timbrare. Ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se è passato del tempo dubito proprio che il negoziante ( a meno che non sia un' amico) faccia una cosa del genere ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
domani chiamo canon e poi l'ipercoop dove l'ho comprata.
penso (sicuro al 99%) di averla pagata con bancomat, quindi se gli facessi vedere il movimento bancario all'ipercoop non costerebbe niente rilasciarmi un foglio timbrato dove c'è scritto che l'ho acquistata da loro quel giorno a quel determinato prezzo..no???
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.