|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Pulizia di fine Estate
Ciao a tutti,
cosa ne dite di postare un elenco di programmi per la pulizia di tutti quei file che ci otturano il disco del computer (file temporanei, di navigazione, ecc...) Questi quelli da me utilizzati: CCleaner per la puliza del disco Regseeker per la pulizia del registro CCleaner è abbastanza valido, ma non mi soddisfa al 100%, per esempio non cancella totalmente le tracce di navigazione, i file temporanei, i prefetech, i recent. Un programmillo che cancelli con una sola passata tutto esiste?Mi sono stancato di andare a cancellare manualmente tutti i file di navigazione di IE e FIREFOX Voi cosa utilizzate?ciao Ultima modifica di man : 17-09-2005 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
ccleaner
regcleaner e sinceramente con qualche scansione qua e la (antispy, av...) sono sempre pulito
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
dustbuster. eppoi da non dimenticare il pulisci disco del buon vecchio windows(da abilitare in tutte le sue voci).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
System Security Suite (3S) is the program to remove internet tracks and junk files from your computer. It allows you to delete Cookies, clear Internet Explorer Cache, delete index.dat Files, clear Typed URLs, Windows Temp Folder and much more. You can also specify custom folder locations with file masks, which will be cleaned in addition to the selected items. In addition, the program allows you to view and optionally remove programs that launch automatically at Windows startup.
System Requirements: Windows 95/98/ME/2000/XP, IE 4.01 or later with integrated shell. Program can: - delete Cookies, - clear Internet Explorer Cache, - delete index.dat Files, - clear Typed URLs, - clear Internet Explorer History, - clear AutoCompleted passwords, - clear AutoCompleted Forms, - clear Windows Temp Folder, - clear Document History, - clear Run History, - clear Search history, - clear Recycle Bin, - clear Windows Media Player MRUs, - clear Recently Printed Files, - clear any folders defined by user (completely or according to mask), - save you from annoying programms which run every time on Windows start, - give you control over Browser Helper Objects (BHOs). scaricati questo programmino lo uso da anni è conosciuto ed è free...ti ripulisce anche il file index.dat link http://www.igorshpak.net/ ovvio per IE Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-09-2005 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Programma interessante , lo installo e provo , grazie della info. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora stà fecendo la scansione , che sarebbero i dust ? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me ha trovato 687mb per non mi ricordo quanti file..
è davvero un ottimo prog (IMHO) mi ha trovato tutte quelle cose con tutto che io uso ccleaner all'avvio e faccio scansioni regolari con il pulitore di windows
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usalo spesso.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fanno conflitto. a volte le uso contemporaneamente. ciao.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dustbuster elimina tutto l'eliminabile, senza chiederti nulla e probabilmente quei 700 MB erano le cartelle che crea windows update quando applichi delle patch, Dustbuster elimina anche quelle. Per intenderci le cartelle nascoste con il nome in blu in X:\WINDOWS che iniziano con $ Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
a me non va'..
appena lo avvio mi dice incompatibilità di sistema,muah.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga....
mi date il link lo provo.....non ho mai usato nessun programma di pulizia vediamo quante tonnellate di roba mi trova...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1143.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.