|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
consiglio mobo su p3.00ghz 478
un saluto a tutti
volevo chiedervi un consiglio: pultroppo devo cambiare la mobo ed ho un prescotto 3 ghz 478 cosa mi consigliate che ne dite di un'asus p4p800-e deluxe per favore aiutatemi, nella sezione mainboard nessuna risposta voi non mi abbandonate help grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
dall'archivio.......
una bella abit ic7 3max? (mo non mi ricordo se prescot compatibile ma credo propio di si) ha talmente tante impostazioni da perdersi riguardo la asus p4c 800 de luxe che dire? che ram hai? se hai ram con chip tccd allora tutto ok perchè max v-ram disponibile è 2,85v il v-core della cpu è molto ballerino la mobo ha problemi (se occata seriamente)di esplosione di condensatori. sarebbe con le opportune mod e senza i problemi di condensatori una signora scheda madre! ps ne ho presa una anch'io(che tratterò in maniera pesante riguardo le modifiche)di asus p4c de luxe! gli monterò un adattatore ct479 ed un p-m 780 assieme all'ocz booster ed a ram con bh5 seri castighi un amd fx57 comunque fatti una bella asus(cercala nuova o con garanzia però!) e poi se decidi di cambiar il procio unica soluzione maxifurba dothan + adattore! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
ci sono ram che x spingere hanno bisogno di molti volts, mentre la p4c800 può fornire max fino a 2,85....
mi dici la sigla delle tue corsair? se nn sono le value ci sono buone possibilita che montino i tccd |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io non devo overcloccare il sistema !
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora qualsiasi vanno bene, comunque se sono tccd ti tengono 2225 a 200 senza overvolt, il che è buono....
comunque dovresti avere altre sigle perchè xms3200 ce ne sono parecchie... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che ne pensi invece della abit ic7-g tenendo conto che il mio processore e' un 3ghz prescott e non so se l'abit abbia il supporto per i prescott!
ps la sigla non si legge bene nelle corsair ma se non sbaglio dopo xms 3200 vi è CAS T
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ram allora solo ne 3200Cas2, se mi dici anche la rev ti dico che chip montano... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'abit ic7 max 3 non la posso montare perchè come dissipatore ho uno zalman 7700cu e nel sito di zalman nella scheda d'incompatibilita delle mainboard compare proprio la ic7 max3 quindi volendo devo prendere solo ic7-g poi non so !
il rev non lo so ma sulla memoria si legge solo quello che ti ho detto altro non so grazie del tuo prezziosimo aiuto ti prego piottocentino senza pc non so stare e per scrivere sono in un internet point
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn vorreid ire una cacchiata ma se è incompatibile la max è è incompatibile anche ma ic7-g....
ti consiglio di prendere una p4c800 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nella scheda zalman compare solo la ic7-3max quindi la ic7-g dovrebbe andare bene comunque il dubbio c'è e non so replicare!
penso comunque che prenderò la p4c800-e deluxe grazie tanto piottocentino mi sei stato di grande aiuto davvero tante grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
di nulla figurati
forse hai ragione, l'Otes potrebbe dar fastidio allo zalman... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tante grazie domani ordino la scheda via internet in modo che mi arrivi in settimana secondo te dove posso comprarla on-line in un e-commerce serio e affidabile ?
grazie infinatemente ciao ora pero devo chiudere! ci risentiamo di nuovo grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.