|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Citizen Of World
|
Cerco consigli..
Salve ragazzi, questo è il mio primo post!!
Vorrei esporvi il mio "problema": A Luglio del 2004 ho comprato un Notebook Acer 2012 WLMI, ottimo pc..( l'ho pagato 1700€..). In questi giorni ho deciso di venderlo per acquistarne uno di più piccole dimensioni.. Tralasciando il fatto che l'unico che ho trovato vuole darmi 800€ ( secondo voi è giusto come prezzo?)Vorrei dei consigli su qualche NB che abbia un monitor da, massimo, 13"..e che giustamente sia completo di un pò tutto e che non superi i 1400€!! A voi la parola.. Premetto che sono disposto anche a cambiare sistema ( apple )..anche se ho paura che fra un pò inizino ad uscire i nuovi apple... A voi la parola..mi affido alle vostre conoscenze. P.S. Io il pc portatile lo uso quasi quanto quello fisso..per fare un pò di tutto.. Ultima modifica di simple4us : 17-09-2005 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
uppo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Neanche una risp!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Posso dirti che ad 800 Euro glielo darei...ormai è svalutatissimo quel note...
Riguardo al nuovo acquisto, non sono informato sui 13".. Se vai su un 14", allora quello che ho in signature a circa 1100 euro.. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Vabbè mica per forza 13, anche 12...
Tu di 14 consigli un Benq..comè?? dopo circa un anno che ce lhai??(credo) Dove lo potrei trovare??Io abito in sicilia sud.. magari in qualche sito? Ultima modifica di simple4us : 18-09-2005 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Questo comè?
BENQ Joybook S52 Cent1.73+13.3"+DL+XPpro+2Kg a 1259€ ma mi pare con memoria video shared.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
uppo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
riuppo..vabbè va...
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Uppo..per l'ultima volta..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

( secondo voi è giusto come prezzo?)