|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ipod NANO...acquisto!!!
Ciao,
vorrei acquistare l'ipod nano, ma non so se prenderlo in Italia, in negozio, o ordinarlo sul sito ufficiale Apple... a proposito è possibile prenderlo sul sito ufficiale americano (.com?) a differenza del sito italiano costa 169 euro!!! Ho però dei dubbi: il software: prendendolo in Italia troverei all'interno la lingua italiana per le opzioni e tutto il resto? e prendendolo sul sito ufficiale credete che possa trovare solo la lingua inglese o c'è anche l'ITA? Stavo legendo un altro post...riguardava la serigrafia dietro l'ipod!!! è possibile farlo prendendolo sul sito? c'è qualche richiesta particolare da fare io prima di confermare l'ordine c'è una sezione dedicata? posso mettere qualsiasi frase oppure solo quelle consigliate sul sito? Ultima modifica di Carlog : 17-09-2005 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sul sito ufficiale Apple è in Italiano.
Solo se lo prendi sul sito hai la serigrafia (è gratis) Nessuna richiesta particolare! Puoi mettere qualsiasi frase. Mi è venuta in mente così al volo: -Drink Different- e sotto -Drink Music- ok ok è una cavolata di frase... mi è venuta così su 2 piedi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non è possibile prenderlo sul sito americano???
il prezzo è molto più basso! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
comunque i prezzi sullo store usa sono senza l'iva ti assicuro che i prezzi sono identici |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora resta il dubbio se prendere il 2 Gb o il 4 Gb... ma è possibile mettere interi cd e catalogarli comne tali, o in una cartella differente rispetto agli altri mp3? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma le cuffie all'interno della confezione sono classici auricolari o sono queste?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
QUanto alla scelta tra 2 e 4 Giga dipende dal budget a tua disposizione. Il 4 giga ha un rapporto capacità/prezzo nettamente favorevole (e tieni conto che il nano di per sé ha un rapporto piuttosto scarso, a confronto con gli altri iPod. Solo lo Shuffle è peggio). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o per la qualità? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
La qualità è quella di tutti gli altri iPod: altissima |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono dei comunissimi auricolari da max 5€ non esaltiamoci troppo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di MP3 ne ho provati tanti, e ti assicuro che di auricolari da 5 € ne ho visti tanti. Quelli della Apple sono decenti. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certamente in giro si trova di molto meglio, ma bisogna essere disposti a spendere qualche decina di euro almeno (fino anche a qualche centinaio) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
guarda a csa ho degli auricolari della philips pagati 4€ e come qualità anche costruttiva sono molto meglio di quelli dell'ipod che invece sembrano di "plastichetta".Se ti butti su cuffie di alto livello allora ci può anche stare i 20€ o + ma per gli auricolari dell'ipod ci vuole poco a trovarli migliori.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
IMHO dubito che un paio di auricolari Philips da 4 euro sia migliore di quelli Apple. My two cents |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
my one cents perchè sono in bolletta |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ce ne sono diverse ... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.