|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
collegato pc alla tv
Ciao sono qui per chiedere alcune informazioni sul collegamento da pc a tv.
Ho letto varie discussioni di questo forum. Ho eseguito un collegamento s-video su scheda ATI RADEON 9200 SERIES e riscontro che la qualità video e pessima (non si riesce a leggere i caratteri di testo) esiste qualche modo per migliorare la qualità visto che vorrei utilizzare questo collegamento anche per la navigazione internet??? Inoltre eseguendo windows media player per vedere un film in divx si vede solo l’interfaccia e il riquadro dove dobrebbe esserci il film è tutto nero e il film non si vede dove ho sbagliato???? In alternativa sapreste consigliarmi una scheda video AGP4X che possa avere una qualità video sufficente per essere utilizzata con la TV tenendo sempre presente che vorrei non solo vedere film ma anche poterci lavorare(scrivere e leggere) e navigare in internet. Grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 17-09-2005 alle 14:27. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao.
Ti ringrazio delle informazioni. Avevo il sospetto che la situazione stesse in questi termini. Per quanto riguarda configurare la tv come monitor principale proverò. Grazie milleeeeeeeeeee A presto Mauro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, scusate. Mi sembrate abbastanza pratici dell'argomento.
Ho un portatile e vorrei fare la stessa cosa: utilizzarlo con il televisore (in realtà è un mastodonte a retroproiezione). Come si realizza il collegamento fra i due? Basta un cavo che parte vga da una parte e arriva videocomposito dall'altra, o serve un accessorio particolare, tipo un box di conversione del segnale? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho sentito parlare di acessori che convertono il segnale vga in video composito ma non so dirti nulla in proposito io personalmente ho abbandonato questa soluzione e ho acquistato un tv lcd samsung le37r41b che possiede un ingresso vga mi arrivera fra qualche giorno spero solo che sia stata la scelta giusta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.