|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quale modem adsl secondo voi
avevo un bellissimo modeam ericsson hm120dp, poi ho avuto problemi alla linea adsl e un maledetto tecnico ha detto che era colpa del modem e me lo ha sostituito con un alicesmartgate di m....a andava pianissimo emule funzionava malissimo e mi facevano pagare pure il noleggio. alchè ho mdeciso di cambiare modem e ne ho preso uno della trust md310. però nn è la stessa del il mio ericsson. il mio problema principale è che quando apro emule anche se scarica pianissimo la navigazione è lenta, ho provato a diminuire il numero massimo di connessioni ma non migliora di molto (da 200 a 80). quando avevo l'altro modem mi sembrava che le cose funzionassero meglio ma magari era solo una mia impressione. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? sono anche disposto a comprare un nuovo modem basta che il problema si risolva perchè nn è possibile che il mulo scarica a 5kb e io ci metto 30 secondi ad aprire una pagina. la linea funziona perchè quando ho emule chiuso se scarico da certi siti con download accelerator arriva a 500 kbps e anche se faccio i test della linea arriva sempre intorno a 4 mbit.
comunque aspetto consigli grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.