|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
SP2 E PROBLEMI CON INSTALLSHIELD
Come da Topic,
girando su vari forum ho notato che il sp2 sembra dare parecchi problemi ad alcune applicazioni che sfruttano l' installshield per installarsi/disinstallarsi.Il problema è che entrambi i processi di installazione/disinstallazione si interrompono alla fine, mentre effettuano la "pubblicazione delle informazioni sul prodotto" e vengono quindi interrotte prematuramente, tramite avviso..senza quindi installare/disinstallare nulla.Siccome ho provato in tutti i modi ad installare diversi giochi konami e tutti davano lo stesso errore(con engine instshield diversi peraltro), ho provato un po' di tutto per rimediare alla situazione, ma ho capito ora che il problema potrebbe essere legato al s.o e in particolare al service pack 2.Come diavolo posso fare per ripristinare l' installazione di queste applicazion???Conoscete il problema in questione??Potete aiutarmi??Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mmm...ho trovato una soluzione un po' rozza che consiste nel cambiare nome della directory al momento della registrazione e così sembra funzionare...evvai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ora ho capito pure il motivo del perché installshield da problemi con sp2
La morale è che per risolvere temporaneamente il problema( in attesa che a casa microsoft facciano uscire una pezza) si deve disinstallare WINST, e tornare ad una versione del sp1 con tutti gli svantaggi del caso Cmq sono felice di aver risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.