|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Roma]Vendo pezzi per portatile ACER Travelmate
...un utente un po' idiota ha tirato un pugno sullo schermo di un portatile e di fatto ormai e' inutilizzabile. Bisognerebbe cambiare lo schermo e la spesa non vale l'operazione.
Per questo motivo vendo i pezzi di questo modello che e' un Acer TravelMate 529 TXV. I pezzi che vendo sono: 1) Lettore dvd-rom 2) Floppy 3) Scheda Video 4) Qualsiasi altro pezzo che possa servire...anche il blocco intero del portatile. Non ho idea se tali pezzi possono essere inseriti in altri TravelMate, ma se siete di Roma e volete provare ci possiamo accordare per un incontro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hai pvt per info
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
dovresti mettere qualche prezzo
forse interessato al blocco pc
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah! anch'io interessato a blocco pc (forse... ma forse) attendo le info chieste
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
mi potrebbe interessare il dvd, se puoi postare più info tipo specifiche e soprattutto prezzo
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Carrara - Pisa
|
anch'io interessato al dvd ovviamente in coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato al blocco in base al prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ma xche è da buttare? non si puo attaccare ad un monitor esterno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Interessato al blocco
Ciao serei interessato al blocco, solo che vorrei sapere le caratteristiche del tu portatile: CPU, RAM, VGA ...
CIAO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusatemi, ma in pvt non ho ricevuto nulla quindi provo a soddisfare le vostre curiosita' qui.
Il notebook in teoria sarebbe funzionante se si potesse mettere uno schermo nuovo oppure se si utilizzasse un monitor esterno, ma e' stato gia' privato di parti come memoria di base e hd che ho gia' venduto per cui rimangono ancora il lettore dvd, il floppy, la scheda video, che mi pare si possa togliere, e il blocco del notebook con la scheda madre, la tastiera e tutto quello che ne concerne. Il lettore dvd lo vendo a 70 euro, il floppy a 20, la scheda video a 35 e il blocco a 55 euro. Ma per 150 cedo tutto il blocco compreso il lettore e tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...beh ma i prezzi sono trattabili
Per il lettore posso darlo via anche a 55 euro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ram e masterizzatore dvd ci sono?
Saluti Ray
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda x il blokko intero a 100€
il procio?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
La semplice batteria ce l'hai????
Interessato se c'è e funziona |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
X RAY
Non c'e' la RAM, ma c'e' il lettore DVD. X errywest ...120 ed e' tuo! X pierinho Si la batteria c'e' ma visto che il portatile non e' il mio e' da provare. Credo comunque che sia funzionante. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in coda per il corpo del portatile (quindi mobo+cpu+chassis+tastiera+ lo schermo rotto) a 55 +ss
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Vi posto il link del portatile cosi' potete vederne tutte le caratteristiche:
http://www.epinions.com/pr-Acer_Trav...ay_~full_specs Ricordate che: Manca Hard Disk Manca la memoria Tutto il resto e' presente. Ripeto che e' ottimo come pezzi di ricambio. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
....ragazzi ho venduto il portatile in blocco fuori da questo forum (avevo gia' messo altri post in altri forum).
Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube