Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2005, 18:29   #1
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
[VE + SPED] CASSE CREATIVE CAMBRIDGE MEGAWORKS THX 550 5.1

Vendo questo potentissimo sistema 5.1, giudicato dalle recensioni come il migliore per pc per qualità del suono, potenza e controllo del subwoofer (tra i sistemi 5.1).
Può anche essere usato coi lettori dvd stand alone se avete il decoder d/a.
L'ho usato a dire il vero non moltissimo con una audigy2 ed il suono è sorprendente rispetto al loro costo, non oso immaginare con schede audio di qualità superiore

Caratteristiche tecniche:

Potenza in uscita totale: 500 Watt
Altoparlanti satelliti surround: 70 Watt RMS per satellite
Altoparlante centrale: 70 Watt RMS
Subwoofer: 150 Watt RMS
Risposta in frequenza
Satelliti: da 150Hz a 20kHz
Subwoofer: da 25Hz a150Hz
Rapporto segnale rumore: 99dB

Trovate tutte le caratteristiche qui:http://it.europe.creative.com/produc...25&product=240

Prezzo: 190€ spese di sped. a metà (il metodo di spediz è a vostra scelta)
Nuovo prezzo: 170€ ss escluse

La confezione comprende:
imballo originale
5 satelliti + 5 supporti
1 subwoofer
tutti i cavi in dotazione per i collegamenti
viti per il montaggio a muro dei satelliti
telecomando a filo con uscita cuffia
manuale + quick start

Le casse sono tenute benissimo e funzionano perfettamente.
Regole: pagamento tramite postepay (costa solo un euro) , preferenza consegna a mano (in tal caso sconto dal prezzo la metà delle spese di sped) , niente offerte ridicole al ribasso , postate solo se realmente interessati.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 16-09-2005 alle 20:19.
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 19:04   #2
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
Volevo sapere quanto tempo hanno le casse e se sono comperte ancora dalla garanzia.............
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:12   #3
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da sistolone
Volevo sapere quanto tempo hanno le casse e se sono comperte ancora dalla garanzia.............
Le casse hanno 2 anni, usate poco perchè fanno parecchia confusione e ne approfittavo per ascoltarle quando ero solo in casa, usarle a basso volume è un delitto
Niente garanzia cmq, è scaduta
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 19:23   #4
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

mandi foto a iato_y@libero.it
una limatina al prezzo no???
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:27   #5
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
mandi foto a iato_y@libero.it
una limatina al prezzo no???
Per le foto posso mandartele solo se sei realmente interessato e ci accordiamo sul prezzo, le ho già messe nelle scatole e chiuso tutto col nastro adesivo da pacchi, mi seccherebbe aprire tutto per niente.
Quanto intendi per limatina?
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 19:31   #6
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

sui 170 che ne dici?? inoltre per attaccarli ad un lettore dvd o ad un decoder devo comprare la centralina???
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:40   #7
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

considera che per 200 vendono questo impianto nuovo di 2 settimane........ la mia offerta mi sembra più che onesta...
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:44   #8
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

????
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:47   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
considera che per 200 vendono questo impianto nuovo di 2 settimane........ la mia offerta mi sembra più che onesta...
C'è soltanto un motivo che mi spinge a scendere un pò di prezzo, considerando la qualità di quest'impianto, ed è la velocità con cui ti sei dimostrato interessato.
Però non chiedermi di includerti le spese di spediz o di dividerle a metà, davvero non posso scendere così tanto, veniamoci almeno incontro...
Riguardo la domanda potresti essere più chiaro, non ho capito cosa intendi per centralina?
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 19:50   #10
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Per chiarirti un attimo i dubbi....le casse non hanno il decoder incorporato, altrimenti il sub sarebbe stato enorme, già così è bello grande (il cono è da 20 cm di diametro). Quindi devi avere il decoder esterno che invii il segnale dolby digital già codificato alle casse, oppure le attacchi al pc e sei apposto, le schede audio della creative hanno il decoder interno, io ho la audigy2 ad esempio senza nessun box esterno e le casse le collegavo direttamente alla scheda.
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 19:53   #11
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

io ho un 6.1 integrato nella mia scheda madre asus nforce2 che ne dici???
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 19:57   #12
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
io ho un 6.1 integrato nella mia scheda madre asus nforce2 che ne dici???
allora non c'è problema, basta che tramite il software con cui regoli i volumi della tua scheda audio integrata imposti 5.1 come uscite e sei apposto, la decodifica del segnale dolby viene fatta dal tuo pc.
Tieni presente che queste casse sono molto ben suonanti, quindi le sfrutteresti in maniera maggiore con una scheda audio superiore a quella integrata. Così fai conto che le sfrutti al 90% ma cmq è un possibile upgrade che puoi fare in futuro quello di comprare una bella scheda audio come le ultime audigy o le terratec ad esempio.
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 20:01   #13
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

per il prezzo???? non è che ti interessa un 4.1 creative cambridge soundworks?? + ovviamente conguaglio
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 20:06   #14
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
per il prezzo???? non è che ti interessa un 4.1 creative cambridge soundworks?? + ovviamente conguaglio
Per il prezzo ti ho già risposto due msg più in alto
Per lo scambio mi spiace ma non sono interessato, il motivo per cui le vendo è che sto mettendo assieme (molto lentamente) un impianto cuffia di altissimo livello dal costo esorbitante (roba da 5 cifre in euro). Quindi mi sevono soldi e devo disfarmi dell'impianto creative visto che mi sono buttato sulle cuffie. Anche se devo dire in tutta sincerità che mi hanno dato molta soddisfazione, sia con la musica ma soprattutto con i film, il sub fa tremare la cassa toracica
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 20:08   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Forse non era chiaro, ma riguardo al prezzo intendevo che posso scendere alla tua cifra ma soltanto se le spese di spediz le paghi tu, di più non posso proprio
matboscolo è offline  
Old 16-09-2005, 20:11   #16
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

ascoltami ci penso stanotte!!! domani mattina ti faccio sapere... il fatto è che posso sfruttarle solamente con il pc.......
sistolone è offline  
Old 16-09-2005, 20:15   #17
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
ascoltami ci penso stanotte!!! domani mattina ti faccio sapere... il fatto è che posso sfruttarle solamente con il pc.......
Ok, tieni presente che anch'io le ho sempre usate col pc, sono fatte per quello. Altri usi sono possibili ma il pc offre maggiori regolazioni software che altrimenti non avresti.
Ora stacco anch'io, fammi sapere
matboscolo è offline  
Old 17-09-2005, 11:15   #18
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

up
matboscolo è offline  
Old 18-09-2005, 01:50   #19
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

uppp
matboscolo è offline  
Old 18-09-2005, 23:41   #20
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian