|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Easy Living EL 2022 gioiellino LCD 20" 800x600? Preso 399€, ma progressivo?
Nella scheda del sito della EL, parla di 640x480:
http://151.8.162.205/el/viewtv.asp?id=50 Sul manuale mi da 800x600 in tutte le lingue, come farò a sapere chi dice il vero? ![]() Cmq, scusate l'ignoranza, volevo conferma o meno che accetta il segnale PROGRESSIVO in modalità component (un bellissimo cavo in dotazione che entra con spinotto VGA nel monitor), dal mio HYD 9905 (altro gioiellino col chip Mediatek 1389). Io vedo colori + vivi e almeno una pari nitidezza che in interlacciato, cmq diverso è diverso. L'ho preso 399 da Euronics prefernedolo all'Orion G20NX sempre 399 e magari + carino esteticamente, ma SENZA cavo component in dotazione e con un telecomando bruttissimo...tra l'altro questo si che è 640x480 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo la sigla; dovete sempre indicare marca e modello anche nel titolo della discussione.
Non è un rimprovero, è che i post senza marche e sigle attirano molto meno l'attenzione altrui. Ho letto i tuoi post su altri forum ![]() Quote:
Per la questione del progressivo su quel modello non saprei, vedo che dalle caratteristiche è uno dei pochi modelli da 20' con due prese scart, di solito i 20' ne hanno una soltanto. Visto che non ha connettori di tipo DVI, HDMI o Y/Pb/Pr il segnale progressivo se è accettato, credo che lo sia tramite connessione VGA.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io con 399 mi compravo un buon monitor 19" LCD o benq o LG con ingresso DVI (1280x1024) e se volevo vederci la TV ci compravo un box esterno e rientravo nei 400€.... altro che 640x480...
![]()
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() Cmq ecco la scansione (evidentemente fuorviante) del manuale: ![]() Mi interessa di + la faccenda del PS Allora 1) l'immagine CAMBIA switchando da interlacciato a progressivo sul mio HYD 9905 che esce in component (verificato che il ps FUNZIONA xché col Panny 100 mi da 680p e NON 680i come col Toshiba SD220). Cambia in meglio: colori + vivi, nitidezza 2) Si l'entrata dell'EL è VGA (vedi anche su pagina del manuale) e sul telecomando l'INPUT è proprio chiamato PC (anche se sull'OSD esce Component). Il cavo è a 5 RCA (ci sono anche quelli dell'audio che io metto su FRONT nel TV) ed è tipo questo ma con 2 RCA in +: ![]() GRazie x la tua precisa risposta, ma aiutami ad avere questa CERTEZZA che in effetti il segnale si progressivo e non un FORZATO interlacciato su VGA (ho esperienza che questo accadde sempre su un panny con segnale proveniente da TProgress con uscita VGA modificata artiginalnmente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Siamo in due completamente inesistenti su AVForum
Ciao, volevo sapere da te che c'è l'hai com'è l'easy living da 20".
Ha collegamento a PCe PIP? Non si può cambiare da 4:3 a 16:9(l'immagine si schiaccia e basta)vero? Potresti dirmi se è un buon televisore da acquistare o se fa letteralmente schifo, la qualità di contrast, luminosità e colori....insomma se è un buon televisore. P.S.: Vero che su AVForum non ti risponde nessuno!!!! Spero che tu sia diverso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.