|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Il water che si vede al buio
![]() Una soluzione originale per un problema comune a tanti ospedali. Il nosocomio di Melbourne sta sperimentando nei suoi bagni il copri wc fluorescente, acquistato per evitare le cadute dei pazienti anziani, specialmente durante la notte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Accendere la luce no???
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque l'idea mi piace... Così uno si può svegliare nel cuore della notte e invece di accendere la luce e cecarsi per l'abitudine al buio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Io quando mi sveglio di notte per pisciare mi siedo altrimenti penso che dato il rincoglionimento innaffierei il muro. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che un tale pezzo di plastica fluorescente dovrebbe illuminare abbastanza... Comunque la prossima volta che mi sveglio di notte e devo andare al bagno provo a farla al buio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comqunque spettacolare invenzione ![]() Lo voglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ottima idea
![]() ma poi, per tornare a letto che fanno? sperimentano il telaio del letto fluorescente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Guida acustica...chi di voi non fa pipì al buio sfruttando la reazione negativa innescata dal rumore del getto nello specchio d'acqua della tazza????
certo che per una persona anziana dura d'udito è tutt'altra cosa!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo voglio!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
il cesso di ogni modder che si rispetti
![]() quoto....ma accendere la luce no? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
ERMETICO...
Ogni giorno mi sveglio
e il mondo è più bello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Effettivamente se non fanno anche la carta fosforescente sei fregato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io mi sto già attrezzando per dotare la mia tavoletta di una batteria di led da accendere a intermittenza! ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Da quanti cmf ci vuole la ventola per espellere i gas nefasti?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 16-09-2005 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io a volte non accendo le luci per pigrizia, ma il cesso non potrei mai mancarlo tanto a furia di dare testate negli spigoli quando arrivo in bagno sono bella che sveglia [nonchè sanguinante..ma tant'è..]
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una volta arrivato devo accenderla per forza per fare centro (essendo penemunito)... Una cosa del genere sarebbe utile... ![]() E' una trovata carina, non c'è che dire... Certo non capisco cosa c'entri con gli anziani negli ospedali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.