|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Regalo alla Morosa
Ciao, volendo fare un regalo alla morosa per il suo compleanno, e non potendo spendere piu` di 150 euro circa, avrei individutato nel Siemens SL65 e Motorola V80 i due cellulari che per qualita` e fascino piu` le si addicono.
Gradirei da parte Vostra, qualche consiglio su quale dei due scegliere e, se oltre la bellezza, sono veramente validi sotto il profilo qualitativo, insomma se vale la pena spendere circa 150 euro per comperarli o rivolgermi ad altri prodotti. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un bel gioiello no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certo, ma penso che la tua opinione sia un po` di parte, non credi? Comunque la priorita`e` il cellulare, il suo Sigh e` morto, comunque grazie lo stesso, Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Samsung X460?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il Motorola V80 e' indicutibilmente superiore al Samsung X460 sotto tutti gli aspetti. Il V80 ha un'ottima ricezione unita ad una buona durata della batteria ed a un'accattivante design. Sotto il profilo tecnico i due cellulari sono nettamente diversi, a favore del motorola c'e': Schermo 176x220 TFT a 65K contro 128 x 160 del samsung (imparagonabili) Bluetooth che il samsung non ha Fotocamera VGA di buona fattura che il samsung non ha GPRS 4+2 contro i 4+1 del samsung JAVA MIDP 2 contro il MIDP 1 del samsung MP3 che il samsung non ha Riproduzione video 3GP e MP4 che il samsung non ha Quadriband contro il dualband samsung ragazzi qui stiamo parlando di un telefono moderno e di un vecchio citofono. Io non capisco. Qualitativamente il Motorola non e' nemmeno lontanamente paragonabile, sotto il profilo de gustibus. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione... è che la motorola ha l'iTap che non sopporto, tutto lì! Poi sinceramente non ricordavo le caratteristiche del V80, ma se li trova allo stesso prezzo conviene il V80, e di brutto anche! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
guarda che con quei soldi ormai trovi anche i 6600
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma nn rientra nel suo budget... è ovvio che avrei consigliato il 6630 se avesse detto di voler spendere oltre i 200 euro
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Se queste sono le caratteristiche quoto alla grande il buon davide il 6600 è un cel splendido(ce l'ho io), però indubbimante non è adatto molto a una girl
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dipende anche dalla girl... io orai sono symbian-dipendente!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo solo alla linea che non è comodissima da mettere in borsa(insomma il 6600 è un bel patocco), per il resto son contento che ti trovi bene col symbian lo adoro anche io
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende molto dai gusti della girl, se preferisce uan cosa performante o una cosa fashion! |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
alle ragazze di solito non piace... ma vedi tu... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bè d'altronde le dimensioni contano...
scherzi a parte, è grosso sì(come un 3310), brutto non direi proprio, cert rispetto ai samsung col flip è un patocco, ma a me piace molto come linea.. d'altronde c'è il panasonic a102(o qualcosa di simile) è piccolo ma è allucinante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.