|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collegno
|
[Prov. To + Sped.] Creative GeForce 5900
Vendo Creative Geforce 5900 come da titolo...
La scheda ha frequenze di default 400/700 e raggiunge circa 5000 p.ti al 3d mark 03 a default. Ho provato la scheda in OC a 450/750 raggiungendo quota 5500 p.ti circa sempre al 3d mark 03. ***edit*** Ho provato la scheda a 460/780 raggiungendo 5700 p.ti in 3d mark03. La scheda ha ancora margini, se ho tempo la provo. Gioco regolarmente a motogp3, vietcong 2, need for speed underground 2 a 1280*1024 con dettaghli quasi tutti al massimo e a battlefiled2 a 1024*768 con dettagli alti. Ci gira anche doom3 ad high quality a 1024*768 e HL2 dettagli medi a 1280*1024 Tutti questi titoli li faccio girare a default come frequenze. Il prezzo è 95 € poco trattabili La scheda è comprensiva di scatola, garanzia residua di oltre un anno e gioco gunmetal incluso. Regole. - Preferenza scambio a mano provincia ovest di torino (rivoli, collegno, grugliasco) - Pagamento anticipato su Postepay. - Non spedisco in prioritaria (non tracciabile) - Se avete domande fatele... rispettosamente ciao!! - Ultima modifica di neogene : 18-09-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cagliari
|
ciao ti offro 90 ss incluse
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Nel frattempo vediamo se si inserisce qualcun'altro in coda, tu sei il primo. ciao! p.s. se ti servono altre info cheidi pure p.s.2. adesso cerco se ho la scatola originale, lo scontrino e tutti i bundle... nel qual caso magari un ritocchino (pacco celere a metà) sei disposto? ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
penso che si possa fare ...marca della scheda? memoria ?garanzia residua?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/924/creative1.jpg http://www.hwupgrade.it/articoli/924/creative2.jpg Memoria: 128 MB DDR clock di base 700 Mhz con cui faccio girare di tutto come detto in descrizione. Garanzia residua... appena trovo il tutto te lo dico ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Lo scontrino ha data 21-10-2004, quindi con due anni di garanzia ne rimangono ancora più di uno.
Ho trovato la scatola; aveva in bundle il gioco gunmetal. Non trovo il cd con i driver, ma te ne posso fare uno con l'ultima versione. ciao!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
per ora lascio...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
coda a 75 spese di raccomandata incluse
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
max 80 spese incluse
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Non voglio lucrarci sù, ma se aggiustiamo il tiro ci si può accordare... ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda per un amico a 75€ scambio a mano, se per te sono pochi prendila come un up, ciao.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
fosse stata senza scatola e garanzia mi sarebbe sembrato equo, ma così equipaggiata mi pare che tra la vostra offerta e la mia richiesta ci sia un po' troppo... ci si può venire incontro, ma così vengo solo io incontro ciao!! p.s. se avete bisogno di altre info, chiedete... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere ... è una buona offerta Concreta Ricarico ora Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
sarebbero 75... Quando torni? se non sono mesi te la posso tenere in coda per 88 incluso j+3... ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho bisogno di una scheda video al mio ritorno lunedi sul pc che mi ha venduto stemanca... Non ho altro (ho 84,57 sulla postepay e un euro è di ricarica).. Mi dispiace saluti Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

CIao