|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
HTPC con Vga integrata
HTPC con Vga integrata
Abbandonata l'idea del barebone mi sono concentrato su una soluzione + generosa diciamo... Aspetto vostri consigli su questa configurazione che ho in mente: Case Silverstone LC 11 (piccolo, che ospita al max microATX) Mobo : MSI 7093 con grafica integrata e audio 5.1 Cpu : AMD Athlon64 3200+ Dissy : Zalman CNPS7000B AlCu Ram : 1GB DDR-400 PC3200 Ovviamente sk.satellitare hd e lettore dvd L'utilizzo sarà x il : 60% visione tv satellitare con ProgDVB 25% DVD con ffdshow e reclock con ZoomPlayer 15% visione trailer HD, canali sat HD e H.264 10% musica, e immagini Che ne dite? E' abbastanza equilibrato/potente come sistema? Le mie perplessità principali sono date dalla scheda video integrata e l'audio integrato... AUDIO • 6 Channel software audio codec Realtek ALC658C • Compliance with AC97' v2.3 Spec • Meet PC2001 audio performance requirement VIDEO 3D Graphics • Full DirectX 9.0 Support (Vertex Shader v2.0 and Pixel Shader v2.0) with full precision floating point pixel pipeline, up to 4 Multiple-Render-Targets (MRTs) • Supports Microsoft's next generation GDI+user interface and support resolution up to 2536x2536@32bpp 2D Graphics • Highly optimized 128-bit engine capable of processing multiple pixels per clock • Game acceleration including support for Microsoft's DirectDraw, Double Buffering, Virtual Sprites, Transparent Blit, and Masked Blit. • Supports a maximum resolution of 2048x1536@32bpp • Support for new GDI extensions in Windows® XP: Alpha BLT, Transparent BLT, Gradient Fill Che dite può bastare? In fin dei conti non mi interessa giocare...dovrebbe essere simile a una x300 Aspetto con ansia vostre opinioni su questa configurazione...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
devo dire che siete un pò avari di info eh?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.