|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
DIFFICILE CONFIGURAZIONE IDE: 1 DVD-ROM e 2 MASTERIZZATORI DVD [URGENTE]
Salve a tutti,
sto per montare un hd sata da 200gb e ho già 2 masterizzatori dvd 1 lettore dvd, parto dal presupposto che masterizzo sempre contemporanemante su entrambi i masterizzatori con la modalità masterizzatori multipli, ossia: copia al volo da lettore dvd -> su entrambi i masterizzatori copia al volo da hard disk sata -> su entrambi i masterizzatori certo è anche vero che faccio anche copie singole da lettore dvd. mi aiutate a sistemare i canali ide per favore?? non riesco proprio a trovare la soluzione ideale! ma è vero che se due periferiche vanno a velocità diverse sullo stesso canale la più veloce rallenta alla velocità della più lenta? vi ringrazio tantissimo! MLK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Masterizzatori DVD messi come master su due canali diversi.
Lettore DVD Slave su uno dei due. Quando copi al volo da Lettore ai masterizzatori al piu' abilita l'opzione di usare l'hd come cache.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Tutto fatto!!
ho installato anche xp sul SATA ma ho un problema, ho riattaccato il mio vecchio hard disk come primary slave, ma continua a bootarmi questo anzicchè i nuovo sata! come faccio? ho una abit n7fs2.0. help please!! MLK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vedi sulle opzioni del bios
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ci ho provato, ho impostato come sequenza di boot:
1. disabiled 2. serial ATA 3. cdroom cosa si fa? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
1. serial ATA 2. cdrom 3. disabiled
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.