|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...offro condivisione pc dualcore!
...a chi mi affitta una singola a milano!
salve gente! sò che non è il posto piu adatto, però nn si sa mai! ...cercavo una singola decente a milano sui 400-500euro max, e magari qua trovo qualcuno interessato!! mi basta che abbia un letto, un tavolo e fastweb!! (o adsl...) io porto il mio pc nuovo! ovvero case:thermaltake armor silver cpu: 3800+ dualcore ram: 2giga muschkin mainboard: asus a8n-sli premium hd: 2xwestern digital 36gb raid0, maxtor dmax10 300gbsata, 2x160gb maxtor eide scheda video: xfx 7800gtx casse: creative 5.1 monitor: hp 2335 23pollici!! e poi tutta la mia collezzione di mp3 (80-90giga) e di divx (400 + o -) e di giochi e software! insomma un affare! GH! ovviamente metterei tutto in condivisione, pc compreso, magari si fa una bella lan domestica se avete gia un pc e ci si diverte con qualche gioco, ecc ...mi ritengo bravo in photoshop e se serve pronto a elargire lezioni! per la precisione vado a fare DESIGN DELLA COMUNICAZIONE al politecnico di milano (bovisa) se siete interessati o conoscete qualcuno interessato contattatemi! in fondo non vi piacerebbe avere in casa uno smanettone tutto fare di hardware e software?! veramente, se conoscete qualcuno di interessato o se siete interessati contattatemi! è urgente! comincio scuola il 26 e non ho ancora casa! ...lo so che mi aiuterete... vero? (adesso immaginatevi gli occhioni dolci del gatto si Shrek e ditemi di si...) ANDREA! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
500 euro
a genova pago 140 una singola... caretta milano |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...non lo sapevi?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
..solo 140 euro una singola??
quanto costa il biglietto genova-milano? forse mi conviene! ...veramente se avete amici,cugini, parenti, genitori, nonne, bisnonne ecc a milano... datemi una mano... sigh... ...a milano ci sono anche pochi ponti... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
beh
io punterei un po' più sulle tue di doti personali che non su quelle del tuo PC come biglietto da visita
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace ma questo genere di topic lo chiudiamo per evitare problemi come truffe, prese in giro od altro.
Magari metti un riferimento in signature
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.