|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Si pianta XP - problema Hw o Sw?
ho un problema con il pc che uso come server di rete (il pc rimane acceso 24/7)
praticamente di punto in bianco, un gg si è messo a dare errori strani tipo irql_is_not_less_or_equal (o qualcosa di simile) con conseguenti crash di xp. dopo svariati test, ho lanciato S&M x 5-6 ore e memtest, non è risultato nulla. ho provato a rilassare i timing delle ram, ma ora sono già al minimo, e ho spostato le ram dagli slot e per 1 po sembra che la cosa si sia risolta...il pc si avvia e non da errori strani, almeno non così spesso come prima... ...ma ora ne è spuntata un'altra praticamente quando avvio il pc tutto bene, ma appena attivo una connessione il processore viene occupato al 100%, ho riinstallato outpost che sembrava l'imputato, ma ora lo fa ancora.... praticamente il processo "system" arriva a occupare tutto il processore... cosa diavolo può essere,...il sistema l'ho rifatto a inizio agosto, e non ho installato nulla se non FW-AV-emule-firefox il pc è un Athlon 900-A7v133-ram 512Mb ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
hai controllato con un antivirus e antispiware .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
boh... sembra che la cosa si sia risolta (solo l'occupazione del procio) cambiando la policy del firewall da "rules wizard" a "block most"
system infatti ora non occupa + dell' 1% a tratti...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il log è pulito e abbastanza snello...complimenti
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ci vuol poco... quel pc non lo uso praticamente. ha solo installato AV-FW-FF-Emule e altri 2-3 programmini... poi il sys è sempre quello, è raro che installo altre cose.... è quello che uso ora che è incasinato da matti Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.