|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cellulari su ebay
Ciao..
visto che il mio cell un Sonyericsson T630 l'ho letteralmente distrutto durante l'estate.. (e aveva soltanto pochi mesi di vita) vorrei cambiarlo ma senza spendere troppo. Vorrei prendere un K700i sempre SonyEricsson e su ebay ho trovato 2 annunci a 80€.. i feedback sono ok.. cosa ne pensate? posso fidarmi? Grazie a tutti. Mariano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
a quanto tempo dalla fine? ? mi puzza un po la cosa... assicurati che il cell sia in Italia e guarda le spese di spedizione
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
manca 1 giorno...
da quello che cè scritto su ebay sono in italia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
se manca ancora un giorno,possono salire ancora tanto....diciamo che l'asta potrebbe finire tranquillamente a 130€....
devi chiedere che "tipo" di garanzia hanno...Europa o Italia,cioè se sono d'importazione...alcuni centri d'assistenza si rifiutano di fare riparazioni in garanzia per quelli con garanzia Europa... Ciao Michele..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.