|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
[Padova] Vendo Notebook compaq Presario1200
Notebook Compaq Presario 12XL202
Intel Celeron 566 MHz 320Mb RAM Floppy e CDRom 24x interni Harddisk 30GB Scheda video Trident Blade 3D - AGP LCD 12.1" 800x600 Scheda audio con casse JBL pro Modem 56k Conexant Batteria Ni-mh NUOVA 2 porte USB, una seriale una parallela un attacco VGA out Mouse ottico logitech Pesa circa 3kg con la batteria ![]() Licenza Windows98SE OEM Linux installato e funzionante. Il modem Conexant HSF per funzionare ha bisogno dei driver Linuxant a pagamento (14$) li ho comprati da poco e vi cedo la licenza. Vi do inoltre: una busta Tucano per il portatile. una borsa Texas Instrument in pelle una scheda ethernet 10/10Mbit Netgear FA411 PCMCIA Precedenza alla consegna a mano €350 Ultima modifica di dariosky : 26-09-2005 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
... mmmm... credo che il prezzo sia decisamente da rivedere.....
se ti fai un giro sul forum vedrai che hanno venduto a 500 euro diversi bellissimi..... centrino 1.6 con 512Mb ram..... etc. etc. etc.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono aperto alle discussioni, per un prezzo più giusto...
Per il portatile mi pareva che 400€ fossero adeguati e le due schedine PCMCIA da sole costano sui 100€. Cmq datemi pure qui la vostra opinione... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Reg. HWupgrade: il prezzo deve essere inferiore del Prezzo del nuovo - 20% |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E come si fa a vedere il nuovo?
Cercando in ebay ho trovato il solo portatile, ma con 64 di ram e 6Gb di harddisk a 400$... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in genere si guarda il prodotto più economico in commercio (o quello che più si avvicina al prodotto se non è identico) e poi togli iva ed usura al prezzo.
Es° questo Comunque ognuno può proporre il prezzo che ritiene ragionevole, una volta al giorno tu puoi scrivere "UP" nella tua inserzione per mandarla in prima pagina nel mercatino. Gli UP e le risposte degli altri utenti ti permettono di tenere la tua inserzione sempre ben visibile e soprattutto non hanno limite. Quindi, UP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Non dare ascolto a chi ti chiede di abbassare il prezzo, c'e' molta gente che predica bene e razzola malissimo.
Il pc è tuo e decidi tu. Io piuttosto scorporerei i vari accessori dal prezzo del portatile, obiettivamente è diffcile che qualcuno ti consegni un milione per un portatile usato con celeron 566 e schermo da 12". Per orientari nell'ambito delle valutazioni dell'usato puoi dare un'occhiata ad altri annunci riguardanti portatili su questo stesso forum. Se ci sono altri utenti che vendono Pentium 3 alla metà del prezzo che chiedi tu, naturalmente nessuno presterà attenzione alla tua vendita. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho cambiato i prezzi a 450€ o 350€ senza le PCMCIA...
Va notato però che a differenza dei portatili dello stesso clock a questo ho aggiunto la RAM (320MB) e il disco fisso da 30GB... Questo per dire che, secondo me, vale più di un PIII 750 (per es questo) e poi la batteria è nuova, l'ho presa 1 mese fa ed è costata 120€... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato con consegna amano a Pd se rivedi sensibilmente il prezzo: con 499 (o 599..) sui trova un portatile nuovo!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 17-09-2005 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Facciamo metà di 700 :-P e ti regalo la PCMCIA per la rete
e un case bigtower ;-) che è sempre utile per poggiarci sopra il portatile |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, Giulio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Wow! Grazie Giulio per i consigli, se non sapessi di non soffrire di skizofrenia direi che il tuo post l'ho scritto io
Aspetto ancora un po' poi scenderò a 300€ senza le PCMCIA (o con solo la PCMCIA di rete)... Grazie dei consigli e a presto... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ecco qui le foto, tra l'altro posso aggiungere anche una borsa davvero bella (oltre al guscietto dalla Tucano) di pelle della Texas Instrument, che è perfetta per questo notebook, io in effetti senza notebook non me ne farei più nulla...
Portatile chiuso: ![]() aperto: ![]() Ah. Lo scotch nero che c'è sui led davanti è solo perché fanno una luce allucinante Ultima modifica di dariosky : 26-09-2005 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ecco, ho aggiornato il primo post
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Beh, 200 è troppo poco, ne vale sicuramente di più di solo portatile... poi con tutta quella roba!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Si: Seriale, parallela, PS2 e 2 USB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.