|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Tiscali: problemi di autenticazione ADSL in tutta Italia?
Ho provato a chiamare il servizio clienti 130 per capire com'è che non navigo veloce nè pago meno (1280kbps a 29.9 euro), ma è risultato irraggiungibile o cadeva la linea subito dopo il messaggio dei costi.
Allora ho detto... Hmmm guardiamo sugli avvisi, e leggo: "Servizi/sistemi > giovedì 15 settembre 2005 (13:52) - Inconvenienti autenticazione ADSL e Dial Up Si informa che si sono verificati degli inconvenienti di autenticazione sulle utenze ADSL e Dial Up di tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento dei servizi possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi arrecati. " A me la connessione funziona regolarmente, ma forse se spengo e riaccendo il router non si connette più, per scaramanzia evito di provare... però non è bello che appena c'è un problema un po' grave l'intero servizio clienti (dunque anche per chi usa la telefonia) diventi irraggiungibile....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io sono a posto
il down è stato di 1 ora e mezza
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
azz manco fossimo attaccati dagli extraterresti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
anch'io ho notato...
non si connetteva, errore 718. ho rivissuto gli incubi di qualche mese fa (guardate la discussione "Attivazione Tiscali 4mbit ws") e ho provato al 130. alla terza volta che dava occupato mi son connesso col 56k e ho notato l'inconveniente. ho riprovato circa 30 minuti fa ed eccomi qui
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si ho visto pure io che verso la stessa ora, non riuscivo piu a navigare, emule continuava ad andare, allora l'ho lasciato come era ma l'ho ritrovato dopo un po disconnesso, cosi mi sono detto...chi me lo fa fare a tentare di connettermi tanto risolvono, cosi ho spento il pc e ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non c'entra forse nulla, ma io ho tin.it e ho lo stesso problema dalle 20.00 e ancora non è risolto.. che faccio ?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io ho avuto il problema intorno ad ora di pranzo, quando son tornato da lavoro alle 18:00 era di nuovo tutto OK!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
|
Anch'io non riuscivo a connettermi, a quel punto però sono uscito di casa a farmi un giro...
già quando si connette la mia cara 4mega tiscali va come una lumaca e mi fa imprecare, figuriamoci se mi metto a sindacare su una non connessione, da perderci il fegato... ma cosa saranno mai sti lavori e problemi ai server per cui navigo come un 56k... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.