Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 17:27   #1
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Esperienza personale con assistenza ASUS

Dunque, posto la mia esperienza appena avuta, così che qualcuno possa giovarne, sempre tenendo conto che è una question di ecc ecc.
Portatile in sign, aveva due problemi, la wlan difettosa che andava e nn andava, e infine proprio nn andava più (per il sistema nn esisteva più la periferica), problema scheda video, sul display in random ogni tanto apparivano righe bianche fino a coprire tutto il monitor e bloccare il pc che doveva essere riavviato.Dunque tento di contattare l'assistenza da lunedì, e già capisco com'è l'andazzo...tempi di attesa al telefono stratosferici, numeri a pagamento, sensazione che nn ci sia nessuno dall'altra parte ...dopo mezzora risponde un buonuomo chiedendomi il problema che gli espongo, dopodichè dette le solite prove del caZo , capisce che serve l'intervento e mi dice che mi verrà spedita una mail coi moduli da compilare per aprirlo.Al pomeriggio la mail ancora nn era arrivata, alchè richiamo, sempre mezzora di attesa, risponde un altro buonuomo e gli espongo che la mail nn è arrivata ecc ecc, mi dice che me la rispedisce.Alla sera ancora nn è arrivato nulla, alchè cerco qualche modulo on-line per l'assistenza sui siti asus (peraltro contortissimi e difficili da navigare), trovo un modulo in inglese, lo compilo e via, poi però ne trovo anche uno in IT, e compilo anche quello, meglio abundare...il giorno dopo nessuna risposta dall'italia, in compenso mi arriva una risposta da SHANGAI!!!, per la richiesta dassistenza, ma replico subito che ho sbagliato e devo contattare quella italiana che ancora nn ma risposto.Alchè richiamo, mezzora e finalmente riesco a farmi comunicare i codici e il link dei moduli per telefono, perchè la mail mai arrivò...dunque compilo i moduli, procedura TUTTA online, stampo le cose da stampare, ricevute dichiarazioni ecc, decido di nn utilizzare il corriere (che peraltro avrei dovuto contattare io)dhl a loro pagamento perchè sono a Milano vicino aloro, e siccome i beni nn sono assicurati...(però è possibile assicurarli con 19 euro)...il portatile portato imballato il mercoled' mattina alle 10, a 12 mi arriva un messaggio sul cell che mi dice che è pronto per essere ritirato, e anche 2 mail di conferma...si avete capito bene, portato alle 10, riparato alle 12...nn ci credevo manco io, ho chiamato ed era vero, ritirato, stessi difetti riscontrati dal tecnico, scheda madre sostituita, ed è stato fatto effettivamente, perchè il chip del bios è diverso ed è gia il più aggiornato, per ora funziona alla perfezione, tutto OK.
That's all
Old 15-09-2005, 17:31   #2
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Beh, un po' sbattimento, ma si è risolto...
l'hai portato a Villasanta?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 17:38   #3
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

No, milano presso un centro che si chiama ISG che quando lo visto mi son spaventato, fa riparazioni Asus e ACER, però forse i problemi della acer derivano dal fatto che nn mandano i pezzi, perchè la tipa ha detto che se il pezzo è gia in sede ci vuole niente a fare la riparazione!
Old 15-09-2005, 19:42   #4
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Up
Old 15-09-2005, 20:02   #5
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Hai... avuto... come dire...

Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 09:38   #6
lalo.lerry
Member

Iscritto dal: May 2005
Macchinoso nell'accettazione ma formidabile nella sostanza!
Quindi migliorabile ma già molto buono per me
lalo.lerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 14:45   #7
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da lalo.lerry
Macchinoso nell'accettazione ma formidabile nella sostanza!
Quindi migliorabile ma già molto buono per me
concordo
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 17:11   #8
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Ultimo uppino per tutti
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian