|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Esperienze...
Mi sto trasferendo e una delle prime cose che ho fatto è telefonare a mamma Telecom per sapere se c'è la copertura. Risposta NO, niente da fare, figuriamoci se li lo attivano! Io rispondo che ci sono molte aziende e che magari sarebbe cosa utile, mail semaforo è rosso e nun ce se po' ffa gniente!
Ok, a me serve qualcosa di veloce e chiamo un'altra azienda che ha fornito HDSL a un mio amico che sta li nei paraggi e mi fa avere un preventivo (raccapricciante) ma mi serve... Nel frattempo, tanto ci vorrà del tempo, chiedo una ISDN con tariffa teleconomy flat. Oggi, circa 4 giorni dopo la prima telefonata, mi chiama il tecnico direttamente dala centrale e mi dice: " ...senta, sto facendo la sua attivazione, sto vedendo che lei ha chiesto una ISDN, immagino per internet giusto?". Io rispondo di si. Allora pronta risposta mi dice: "Senta, non so se lo conosce, ma abbiamo la possibilità di attivare una nuova linea ADSL, molto più veloce di una ISDN, per esempio una 4 mbit!". Dopo una grande risata, chiedo 2000 conferme, mi dice che ha tutto l'ambaradan li davanti e che non deve fare altro che configurarlo... Vabbeh, dico di attivarmi tutto quello che può. Però finché non vedo il router collegato non ci credo!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
pure i tecnici adesso propongono gli abbonamenti? si prendono una percentuale sui nuovi abbonati pure loro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
storie da urlo
facci sapere come prosegue
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Pensa che a casa di mio padre, dove lavoro abitualmente, abbiamo due linee ADSL, la prima a 1 mbit e la seconda a 4. La richiesta della seconda linea dai tabulati Telecom (siccome tardavano ho chiesto info) risultava attivata e disdetta ben 9 volte (10 con l'ultimo tecnico che ha preso in mano la situazione) e probabilmente ci sono state prima 9 persone ce hanno preso la percentuale. Noi delle nove richieste e disdette non ne sapevamo niente...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.