|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Scarichi Sil-Motor - Conoscete?
Ho visto questi scarichi per il mio ss750 su un sito che vende ricambi per moto, il prezzo è molto competitivo, qualcuno li conosce o meglio ancora li ha mai montati?
thx4theinfo!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
p.s.:
scarichi sil motor bassi ovali in carbonio: ![]() scarichi sil motor alti ovali in carbonio: ( )
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
se monti sta roba su un ducati sei un vero folle! qlc dovrebbe spiegare alla silmotor ke i silenziatori nn si fanno semplicemente piegando le lamiere! nn pensare assolutamente ke ti diano anke un minimo di resa in +, è dimostrato ke molte marmitte aftermarket (ke poi c sn i furbi ke cambiano sl il silenziatore... vabo! gli unici scarichi che puoi montare su un ducati sn i termignoni! certo che costano, ma la qualità si paga! nel 2003 se nn sbaglio c'è stata anke la leo vince ke ha fatto qlc ibrido (forse sl per 749/999)... p.s. parola di uno ke ha lavorato su motori ducati in un team del campionato europeo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
m'hai smontato su tutta la linea
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li vedo su qlc r6... fossi in te due bei termignoni in carbonio, magari presi su ebay anke... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Vai di Termignoni e spacchi tutto...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che i Termignoni siano ottimi sulle Ducati non lo nega nessuno , fanno anche dei kit racing per le 749/999 etc., però non è che gli altri scarichi ti inchiodano la moto
ciao
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa ke può cambiare è il sound! e il 90% lo associa a un miglioramento delle prestazioni, infatti senti frasi del tipo "sfiata meglio", "gira meglio", "t da di + in alto..." e robe così! cavolate! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

)
m'hai smontato su tutta la linea