|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CONVERTIRE FILE
CIAO A TUTTI MI RIVOLGO A VOI ESPERTI . HO DEI FILE NRG IMMAGINE DI NERO CHE VORREI CONVERTIRE IN DIVX PER POTERLI VEDERE CON IL LETTORE DIVX PERÓ NON SO COME FARE. AIUTATEMI PLEASE CIAO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato a masterizzare l'immagine di Nero, magari su un riscrivibile?
Può darsi che masterizzando l'immagine ti esca già il DivX. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Attivalo e carica il file .nrg. In questo modo, senza masterizzare niente, puoi verificare che cosa c'è dentro il tuo file immagine ed, eventualmente, convertirlo nel formato che desideri. bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Mi permetto di dirti una cosa visto che sei nuovo (a proposito: benvenuto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io non ho attivato nulla, e in risorse del computer mi ritrovo un drive che se ci clicco col destro trovo l'opzione "Monta immagine".
E' stato Nero ad attivarmelo autonomamente? O magari è stato qualche altro software (CloneCD, CloneDVD, Alcool, DVD Decrypter,...)? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
sia alcol 120% che clone cd automaticamente ti installano un driver virtuale .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi se uno installa sia Alcool che CloneCD dovrebbe avere, oltre ai driver fisici, 2 driver virtuali?
Non ho capito come si fa ad attivare il driver virtuale di Nero. Di preciso in che modo esso interagisce col programma? C'è una cosa che mi risulta non chiara: se si attiva anche il driver di Nero, e si hanno installati Alcool e CloneCD si dovrebbero avere ben 3 driver virtuali? Come mai CloneDVD non aggiunge nessun driver? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto utilie, proprio per verificare il lavoro svolto, prima della masterizzazione (in tal modo, si può correggere eventuali errori in authoring od in montaggio video). Non sono attivi (a meno che, siano stati impostati così...). Per la loro attivazione, è molto semplice: basta andare nel menù programma di Nero (Start/Programmi/Nero) e selezionare Drive Image. Una volta "attivato", basta caricare il file (nel tuo caso .nrg) per verificarne il contenuto e la sua funzionalità. Ma se il tutto, dov'essere risultare troppo complicato, allora è meglio masterizzare l'immagine e provarla così............
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse non ci siamo capiti bene.
Quello che mi hai detto già lo sapevo. Io pensavo che magari il CD virtuale inserito nel drive virtuale si potesse utilizzare come sorgente di file da masterizzare. Era questa la mia domanda. Poi ti ho chiesto perché CloneDVD, a differenza di CloneCD, non installa nessun drive virtuale. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il driver virtuale e nato per emulare il cd in tutto e per tutto anche nelle protezioni .
Per il dvd non ha senso creare un driver virtuale , per questo non lo mettono su clone dvd . |
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque...... Quello che chiedi, si può fare....... Quote:
Bye
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.